![]() |
Re: riassunto breve della mia condizione
Quote:
|
Alcuni propongono la PNL (Programmazione neurolinguistica) oppure tecniche di psicologia energetica come EFT (tecnica di rilascio emozionale), metodo Sedona, Logosintesi... come cura efficace per i vari traumi delle persone: voi cosa ne pensate? In alcuni casi, secondo testimonianze, sembra funzionare...
Con me l'EFT ha funzionato qualche volta a livello fisico (mi ha fatto sparire in pochissimo tempo dei mal di testa)... |
Quote:
Se puoi, Robedain, evitali! |
Quote:
|
la PNL è una cagata pazzesca (cit.)
|
Quote:
QUOTONE :riverenza: |
Personalmente non amo questi medicinali che incidono cosi' fortemente sul nostro comportamento. Mi fanno paura. Io l'unica cosa che prendo...e' un miscuglio di piante comprato in erboristeria che mi calma se ho il battito troppo forte.
|
giorno 8
dose: -elopram: 16 gocce(da ieri sera) -efexor: contavo di non prenderlo Situazione non molto bella...nausea e un forte mal di testa stamani, addirittua non sono andato a lavoro per paura di non essere in grado di guidare..stanotte sogni da paura che sembravano veri...orca miseria nn so se prendere l'efexor dopo pranzo o provare fino a domani....ma voi come fate a fare le cose?ci vogliono come minimo 2 settimane di ferie!!ma ce la fate? |
giorno 9
dose: -elopram: 11 gocce(da ieri sera) -efexor: metà di 37,5 mg Situazione migliorata..leggero mal di testa forse son passato a 16 gocce di elopram troppo in fretta..Ho deciso che prenderò per un paio di giorni ancora efexor alla dose di sopra e aumenterò l'elopram a poco a pocofino a 16. In generale molto meglio degli altri giorni. |
giorno 10
dose: -elopram: 13 gocce(da ieri sera) -efexor: metà di 37,5 mg leggero mal di testa e leggera nausea al mattino forse devo aumentare ancora piu gradatamente elopram stasera penso che ne prenderò 14 gocce e di provare a sisospendere efexor domani.Il pomeriggio sembra andare un po meglio |
giorno 11
dose: -elopram: 14 gocce(da ieri sera) -efexor: metà di 37,5 mg leggero mal di testa .Il pomeriggio sembra andare un po peggio verso le 18 - 19. Stasera prenderò 15 gocce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |