![]() |
Re: Sondaggio sull'amore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può raggiungere l'orgasmo anche facendo sesso con una tartaruga. |
Quote:
|
Quote:
con la tartaruga no!! ma che fantasie hai?hihi tornando seri non ho detto che non si può raggingere l'orgasmo con una persona che non si ama..ho detto che non ha la stessa valenza.:blushing: |
La domanda da fare sarebbe: cos'è l'amore per te?
|
mai conosciuto, nn posso giudicare...
|
verità
a volte arriva da una scelta di comodo, dovrei proprio rassegnarmi al fatto che se non è amore ci assomiglia molto però che cu ... fortuna che ho :) |
Non so rispondere a questa domanda....
|
Quote:
|
Quote:
Dal momento che ha ragione la biochimica e non la fede in cose inesistenti come l'amore, vincono le beta-endorfine. |
Per quelli che hanno scritto che la domanda è posta male gli rispondo che la domanda è secca e la risposta deve essere altrettanto...se poi invece voi che dite che la domanda è posta male siete abituati a dare risposte evasive per tirare a campare questo è un'altro discorso.... :)
|
Ovviamente in alcuni casi l'amore si realizza compiutamente, in altri no.
Solo coloro che pensano che la propria esperienza valga per tutti possono credere altrimenti. Voto domanda malposta anch'io (o in alternativa entrambe le risposte). |
Quote:
|
Quote:
Nemmeno la prova che esistono donne che non sono troie e mercenarie esiste... :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito neanche questo basta, soddisfatto un bisogno ne sorge subito un altro.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |