![]() |
Re: Vi siete mai innamorati del/della vostra/o psichiatra?
Quote:
|
Quote:
:thumbup:bellissima l'espressione "me la tromberei a sangue"sto ancora ridendo... |
Quote:
Vorrei cercare di trombarmela il prima possibile (ci riuscirò?) :D Mi sa di no. :sad: (purtroppo è sposata). Però mi diverto un sacco a stuzzicarla :laugh: |
Continuo a ripetermi " Siete pressochè coetanei, dopo parecchi terapeuti e contatti sociali è l'unica persona che sembra riuscire a superare i muri interiori e a seguirti nei ragionamenti, è esteticamente carina...si deve essere attivato qualche meccanismo di condivisione, fascinazione e necessità di unione fisica e interiore che un uomo sente con una donna con cui ha la percezione di avere un'intesa....meccanismi che nella mia situazione erano inespressi e repressi da anni e che ora cercano sfogo in tutta la loro potenza.. lo sai, ne se cosciente..."..ma l'impossibilità di dar sfogo a tutto questo mi porta al senso di abbandono e rifiuto vissuto da bambino e anche dopo.
Nonostante io abbia avuto riscontri positivi con donne, nonostante mi ripeta sempre la frasi di sopra..continuo a soffrire molto di questa situazione, soprattutto perchè, dopo anni in cui mi aggrappavo alla razionalità, la vita, e la mia stupidità, mi ha dato un'altra bastonata, e ora mi ritrovo ad essere molto debole a livello interiore, e cerco di aggrapparmi ad essa vivendo tutto questo schifo. |
No innamorato proprio no, io avevo 18 anni, lei era sui 30.
Io ero attratto fisicamente da lei, tutto qui, mi piaceva solo per quel motivo, e incomincio a pensare che la terapia non abbia avuto nessun effetto proprio per questo motivo. Quindi d'ora in poi solo maschi, anche se sarebbe fantastico intraprendere una relazione con una bella psicologa/psichiatra, ma è tutto un sogno. |
Quote:
|
Tasto dolente..la ferita sanguina ancora.agosto 2009 mi decido a fare psicoterapia seriamente..finalmente! beh da li un cammino lungo ed in crescendo dove la vedevo di settimana in settimana psicoterapeuta,stronza,amica,mamma :blushing:,di nuovo stronza,poi sempre di più..e infine non riuscivo più a passare quei maledetti 7 giorni senza vederla.e allora? beh..finale da fobico naturalmente! mi sentivo sempre peggio,ormai della psicoterapia in se non me ne fregava più niente..divento aggressivo,la frustrazione aumenta.e alla fine dopo 1 anno esatto non ci vado più senza spiegarmi,senza dichiararmi..
|
No, troppa differenza d'età
|
a me è successo con una psicoterapeuta...era bellissima...ma non ci sono andato più perchè non faceva la cognitivo comportamentale:sad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |