![]() |
Re: mmmmmmi presento
il nick è "ehm"
lo so che è insolito e sembra un esclamazione..ma è il mio nick.. dovrei essere registrata da un botto..ma mica ho capito che ho combinato in fase di registrazione.. perdona la mia deficenza^^ ehm |
Quote:
|
Benvenuta..anche io sono una ragazza..la dottoressa del forum..no scherzo..anche io ho la tua età e studio medicina..
|
evvivaaaaa
anche io possso scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahah oddio non sapete che gioia ho cominciato ad avere dei dubbi sulla mia intelligenza. hahaha ok dopo questo attimo di euforia..torno normale. grazie per la statua..ma non credo si necessaria.mi piace leggervi e penso che mi piacerà molto scrivervi. @nocturno: ti ricrederai:) per quelli che dicono che potrei essere un fake: no direi di no, che senso avrebbe inventare un personaggio e scrivere qui se io non esisto? per quello che mi riguarda sarebbe una perdita di tempo..quindi niente fake:) @ uffosa: lasciali perdere questi uomini permalosi:D @ labonica: grazie..dio tu mi stai troppo simpatico @ tutti gli altri che non ho nominato grazie per il caloroso benvenuto, sinceramente non me l'aspettavo...ma sono proprio felice:clap: |
Quote:
Anche tu mi sei simpatica Ehm ;) |
Benvenuta!
|
Quote:
http://www.sb.fsu.edu/~xray/Images/XRF-EmerExitMain.jpg |
Benvenuta ^^
Già immagino le lunghe litigate che ti farai con gli uomini :D |
Benvenutaaa !!! :thumbup:
|
Quote:
I miei coinquilini ad esempio sono estroversi, socievoli, con tanti amici eppure non ho nulla contro di loro, anzi...mi ci trovo a meraviglia....ciò per dirti che dipende dalle persone... |
Ciao, sono felice che tu abbia scritto qua. Piacere, Giacomo.
|
cmq apparte tutto...dato che sei una ragazza universitaria con 1000 amici, piena di impegni ecc puoi togliermi una curiosità?
Che ci fai il sabato sera alle 7 dentro questo forum?? In teoria questa è l'ora dell'aperitivo.. |
Benvenuta, ti auguro una permanenza più lunga possibile, sarà dura. :D
|
mh.......fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake .....
|
benvenuta e in culo alla balena
ps :e pensare che mi sentivo giù stasera ... mai perdere la speranza :laugh: |
Benvenuta anche da parte mia :)
|
ehm.. Ciao :D
|
Ciao Ehm :)