FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mi presento.. (https://fobiasociale.com/mi-presento-16809/)

missim 24-09-2010 21:13

Re: mi presento..
 
ciao e benvenuta :)

passenger 24-09-2010 21:21

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 407778)
Ciao a tutti,sono una ragazza di 23 anni,frequento la facoltà di medicina e chirurgia..

Benvenuta. :)

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 407778)
passo i giorni a studiare,leggere,scrivere o a guardare qualche film(sono una cinefila,mi capita spesso di andare al cinema da sola e di scrivere le recensioni dei film che ho visto)..

Non perdo ovviamente l'occasione per segnalarti il mio blog: I film liberano la testa :D

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 407778)
Non ho amici,le uniche persone che frequento sono i personaggi dei libri o dei film..Non vi nascondo che non mi sento bene,non mi sento bene per niente..mi sento inerme,sola,stupida e inferiore agli altri..fatico ad arginare il dolore..

Cose che ho provato anch'io :crying:, ma ti garantisco che si possono superare! :)

Winston_Smith 24-09-2010 21:25

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 407778)
almeno per un attimo volevo provare la sensazione di far parte di qualcosa,di sentirmi parte di un tutto(un tutto che sia più della somma delle singole parti)

Mi ha fatto venire in mente l'omonimo album del Maestro:

YouTube - Franco Battiato - Inneres Auge

Dekker83 24-09-2010 21:26

Re: mi presento..
 
Ciao, benvenuta anche da parte mia:)

sheldom 24-09-2010 22:00

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 407845)
Condividiamo un paio di passioni, la lettura e il nuoto (anche se quest'ultima la sto colpevolmente trascurando, negli ultimi tempi).
Benvenuta :)

io leggo un pò di tutto..a nuoto vado di notte perchè durante il giorno tra lezioni e tirocini vari in ospedale non ho tempo e il mio stile preferito è rana..adoro stare in piscina,un pò come stare accovacciati nella pancia della mamma quando eravamo piccoli e protetti,i rumori ovattati che non ti facevano paura..ah dimenticavo..un'altra mia passione è la musica ogni tipo di musica...(adoro la musica autentica,quella vera,da ascoltare col giradischi in un giorno di pioggia..con cantanti veri da coma etilici,da fetori passionali,dediti all'edonismo,quei cantanti che non fanno finta di fare concerti per salvare le balene e che passano il tempo a curarsi le malattie veneree..ma anche quella capace di portarti via da qui,in una terra di mezzo,una musica in cui puoi trovare rifugio soltanto per un pò..)..

sheldom 24-09-2010 22:07

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 407856)
Benvenuta. :)



Non perdo ovviamente l'occasione per segnalarti il mio blog: I film liberano la testa :D



Cose che ho provato anch'io :crying:, ma ti garantisco che si possono superare! :)

Grazie per avermi segnalato il tuo blog,passenger..appena posso gli dò un'occhiata e poi ti faccio sapere..sarà sicuramente molto interessante..però non so se i film liberano la testa.. ti è mai capitato di innamorarti di uno dei personaggi dei film?di volerci parlare anche solo per un attimo o stargli vicino anche senza dire niente?...
..ho sempre pensato che le immagini dei film risentano dell'esser viste proprio come lo risentiamo noi..

sheldom 24-09-2010 22:08

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 407859)
Mi ha fatto venire in mente l'omonimo album del Maestro:

YouTube - Franco Battiato - Inneres Auge

Grazie winston(personaggio di orwell 1984?)..adoro battiato..

Winston_Smith 24-09-2010 22:17

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da sheldom (Messaggio 407874)
io leggo un pò di tutto..a nuoto vado di notte perchè durante il giorno tra lezioni e tirocini vari in ospedale non ho tempo e il mio stile preferito è rana..adoro stare in piscina,un pò come stare accovacciati nella pancia della mamma quando eravamo piccoli e protetti,i rumori ovattati che non ti facevano paura..ah dimenticavo..un'altra mia passione è la musica ogni tipo di musica...(adoro la musica autentica,quella vera,da ascoltare col giradischi in un giorno di pioggia..con cantanti veri da coma etilici,da fetori passionali,dediti all'edonismo,quei cantanti che non fanno finta di fare concerti per salvare le balene e che passano il tempo a curarsi le malattie veneree..ma anche quella capace di portarti via da qui,in una terra di mezzo,una musica in cui puoi trovare rifugio soltanto per un pò..)..

Nuotare la notte non sarebbe davvero male, specialmente perché si eviterebbero fastidiosi rompiscatole.
Anch'io adoro la musica, anche se a giradischi e malattie veneree non ci arrivo :D

Quote:

Originariamente inviata da sheldom (Messaggio 407880)
Grazie winston(personaggio di orwell 1984?)..

Sì, è il protagonista. L'ho scelto perché è l'unico che tenta di pensare con la propria testa in un mondo omologato e conformista, e perché deve sempre guardarsi dall'occhio di un osservatore esterno, condizioni che credo comuni a molti degli utenti di questo forum.

Gregor Samsa 24-09-2010 22:19

Re: mi presento..
 
A cruce salus : )
Benvenuta.

sheldom 24-09-2010 22:23

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 407889)
Nuotare la notte non sarebbe davvero male, specialmente perché si eviterebbero fastidiosi rompiscatole.
Anch'io adoro la musica, anche se a giradischi e malattie veneree non ci arrivo :D



Sì, è il protagonista. L'ho scelto perché è l'unico che tenta di pensare con la propria testa in un mondo omologato e conformista, e perché deve sempre guardarsi dall'occhio di un osservatore esterno, condizioni che credo comuni a molti degli utenti di questo forum.

Tranquillo non arrivo neanche io all'edonismo o a malattie veneree di alcun tipo:D...
Comunque bella scelta wiston smith..mi fa pensare a "smith Corona"..una ,marca di macchina da scrivere..

Winston_Smith 24-09-2010 22:26

Re: mi presento..
 
Su questo forum mi hanno chiamato agente Smith (Matrix), Winston Churchill, Will Smith, altri epiteti meno carini :D, ma macchina da scrivere non me l'avevano detto ancora :D

guzzi florio 24-09-2010 22:34

Re: mi presento..
 
Ciao futura dottoressa quì di teste da operare c'ene sono un sacco. Benvenuta

sheldom 24-09-2010 22:36

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da LunaNuova (Messaggio 407897)
benvenuta ^^

Grazie luna nuova! finalmente una ragazza..

sheldom 24-09-2010 22:37

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 407902)
Ciao futura dottoressa quì di teste da operare c'ene sono un sacco. Benvenuta

Niente lobotomie..le parole possono curare più di qualsiasi altra cosa...

JohnReds 24-09-2010 22:37

Re: mi presento..
 
Benvenuta!:)
Ti auguro di trovare consigli utili qui...o anche solo uno spazio dove confidarti..

guzzi florio 24-09-2010 22:42

Re: mi presento..
 
Le parole curano sicuramente peró non tutti i mali.

Andrea8888 24-09-2010 22:43

Re: mi presento..
 
Ciao!!...,

Winston_Smith 24-09-2010 22:45

Re: mi presento..
 
Aux armes citoyens (cit.)

sheldom 24-09-2010 22:48

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 407910)
Le parole curano sicuramente peró non tutti i mali.

Assolutamente d'accordo..però le parole fanno la loro parte...

aisljng 24-09-2010 22:49

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da sheldom (Messaggio 407905)
Grazie luna nuova! finalmente una ragazza..

hem ... anche Natura e io saremmo di sesso femminile
ri-benvenuta :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.