FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   lEI GUARDA lì ... :D (https://fobiasociale.com/lei-guarda-li-d-16775/)

Black Moon 22-09-2010 15:41

Re: lEI GUARDA lì ... :D

Ecco arrivo io.... Io di solito non guardo mai un ragazzo che non conosco proprio lì, mai.. sono fissata con gli occhi... Certo se poi si deve fare altro è normale che si guarda e oltre :D

Black Moon 22-09-2010 15:43

Invece una volta, ero con un'amica (ex amica) in una pizzeria. Ricordo che ero vestita semplice jeans e maglietta e un cameriere passava spesso dal nostro tavolo per controllare se era tutto apposto.. La mia amica mi ha fatto notare una cosa: ogni volta il ragazzo mentre passava si toccava lì sotto... Mi pare strano... Bah

clementina 22-09-2010 15:48

Credo che non sia stata una cosa voluta...

ajMcwill 22-09-2010 16:22

VABè, ANCHE IO MI TOCCO LI SOTTO: sai, ogni tanto IVAN IL TERRIBILE ce l'ho messo di lato, oppure mi prude un po', e allora un tastatina o una sistematina non guasta mai ...
sia lode a Raffi , alias Gioiellina, che ha trovato il coraggio di rompere questo muro di silenzio ...
cmq ... ad altre ragazze non glie mai capitato di guardare da quelle parti ?

Labocania 22-09-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 406960)
Invece una volta, ero con un'amica (ex amica) in una pizzeria. Ricordo che ero vestita semplice jeans e maglietta e un cameriere passava spesso dal nostro tavolo per controllare se era tutto apposto.. La mia amica mi ha fatto notare una cosa: ogni volta il ragazzo mentre passava si toccava lì sotto... Mi pare strano... Bah

Bisogna avere quel coso la sotto per comprendere certi automatismi che caratterizzano l'uomo...

Aj ha descritto bene quali genere di questioni pratiche ponga :D

Winston_Smith 22-09-2010 22:59

Ractatio pallarum, terque quaterque, usque ad sanguinem, omnia mala fugat (cit.)

Wrong 24-09-2010 21:13

Può capitare ma per puro caso, magari in un momento di noia... Non è la prima cosa che guardo in un uomo.

notime 25-09-2010 01:16

direi che le ragazze si sono espresse

poi aj facci sapere se la proffa ti fa delle proposte indecenti :D

tanta fortuna! come diceva il buon pupazzo gnappo!

Miky 26-09-2010 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 406543)
allora, i commenti del c***o potete tenerveli per voi ...

per tutte le donne ... DOMANDA

Le risposte già me le immagino cmq: ho avuto , una volta, una professoressa piuttosto carina ( diciamolo: BONA ) ... un confettino sul metro e 65 tutto curve e dolce, con un bel caratterino... però quando parlavamo, o eravamo da soli nell'aula, gli capitava spesso di lanciarmi un'occhiata presso gli zebedei, per poi riprendersi con una vista piuttosto vibrata ... porquoi ?

perchè guardate lì? per il semplice motivo per cui noi maschietti vi guardiamo il davanzale ?

la stessa cosa mi è capitato con una collega di lavoro ( la donna più bella che ancora mi è capitato d'incontrare ) : eravamo da soli in un atrio e lei si è appoggiata al muro , tipo intimidita, e mi squadrava lanciandomi occhiate lì ... ma dico, che vi prende?

rispondete ... :riverenza:

quelle belle sono strabiche (strabismo di venere) quindi sembra che ti guardino lì e invece ti stanno guardando le sopracciglia

Miky 26-09-2010 22:26

cioè ma poi non xch eche noi uomini si vada in giro con lebrache calate, cioè possono guardare finchè che vogliono, ma è tutto coperto, non è mica come le scollature dlle donne che si può vdere qualcosa

Miky 26-09-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 406960)

Deve essere stato questo cameriere:
YouTube - Gigi Proietti - Le Piattole

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.