![]() |
Re: Chi sa della vostra fobia sociale/eccessiva timidezza?
I miei famigliari sanno, ovviamente, dei miei problemi.
I miei colleghi notano la mia timidezza. Solo la mia terapeuta sà il reale abisso in cui sono. ![]() Uno sguardo spento, fermo, affogato nella cupezza dell'ambiente circostante...cielo nero ceruleo...pioggia che cade senza sosta...ammirata sotto un ponte sconosciuto al mondo..ad Aberdeen... |
..Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca a quanto pare.
E pensare che non credevo ci fossero così tante persone nella mia stessa situazione. |
Una persona a me estranea lo sa per certo, gli altri hanno forse dei dubbi
|
Che sono (solo un po') timido, se ne accorgono tutti dopo aver avuto a cha fare con me per una mezz'oretta. Che sono timido sul serio, credo lo sappiano i miei e due miei amici.
|
All'inizio l'ho detto a mio padre (aveva cominciato a sospettare dopo che gli sono scoppiata a piangere in faccia). Un annetto dopo sono stata costretta a dirlo anche a mia madre e poi ho deciso di dirlo anche a mia sorella che è anche la mia migliore amica.
Sono convinta che se anche le mie 2 amiche lo sapessero la cosa mi renderebbe la vita un po' più facile (niente più scuse per diertare gite e appuntamenti),ma non mi fido. |
I miei avrebbero dovuto capirlo da soli da un bel pezzo.. in ogni caso però, credo che siano gli unici che potrebbero sospettare qualcosa, perché davanti agli altri sembro sempre o sorridente o semplicemente scazzato (dipende solo dai momenti)..
Oddio, che brutta cosa fingere! :sad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |