![]() |
Re: "Quanto sei SACCENTE!"
Quote:
|
Quote:
io questo passaggio nn lo riesco proprio a capire.... |
avete mai pensato di essere diventate persone silenziose x nascondere un aspetto del vostro carattere? Qualcosa di palloso o di fastidioso che gli altri ovviamiante vi hanno fatto notare?
|
Quote:
Lo trovo anche giusto, allorchè qualcuno mi parla, che so, di motori o di moda o delle sue vacanze al mare vorrei prendermi le pubenda e schiacciarle ripetutamente tra i battenti e la porta. Non è che consideri tali cose insignificanti, ok magari sì ma non è questo il punto. Sarebbe la stessa cosa se un giapponese intendesse spiegarmi in giapponese la questione sugli universali nella scolastica alla luce della scrittura ideografica. Quando uno rompe i coglioni, rompe i coglioni...dipende da chi ascolta ma chi parla lo deve sapere e in questo senso interviene in aiuto il linguaggio non verbale. "Io non palla giapponese, brutto fijo de 4 mandarini annati a male"...c'ho provato ma non capisce. |
Quote:
Caro mio Mork, lei deve aver travisato lo scopo primiero del mio favellare, inusitato per volgo profano, ma schietto e netto d'ogni presunzione cattedrica per me. Non è vanagloria a guidar il pensier mio, né brama di onori, tributati dal pubblico di questo luogo, muove la mia mano. Mi contento solo ridar lustro a parole ed espressioni, che l'incuria del secol rio ha reso curiose ed antiquate e far vibrare così il desiderio di conoscenza di qualche anima a me fraterna. . |
di sentirmelo dire mi è capitato solo da bambina , in compenso mi è capitato di dirlo ad altri :laugh:
Quote:
Quote:
|
Uffaa, Labo, Mock, ne ho ben donde di siffatte ciufole (cit.)
:D:D:D |
Uffa, quanto siete desueti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora Nick ti darà del pedante :D |
Quote:
che fa pretende di ipotizzare che la gente si faccia investire da i complessi per i suoi registri...semplicemente xke lui fa altrettando nei probabili gap che si riconesce x altre situazioni..... mi vien da dire..che mai termine fu tanto AZZECATO...LOL.....FUNNY FUNNY TIME |
Quote:
Labo, cmq dovresti chiarire un po' il contesto, altrimenti starlight penserà davvero che ti meriti la nomea di saccente (ho capito bene?). |
Quote:
|
Anch'io apprezzo questa puntualizzazione perché cina e giappone sono diversissime e dovrebbero essere inconfondibili...
|
Quote:
Tutto nasce da un argomento che, apparentemente, non dovrebbe in alcun modo generare discussioni ricercate..... |
Dopo aver letto tutti i messaggi della discussione posso dire che sto con convinzione dalla parte della Ragazza che ha dato del Saccente.
Senza alcun dubbio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |