![]() |
Re: Avete mai provato come esercizio...?
ok..io sono un caso disperato..poco fa sono uscita e non appena un tizio mi ha gardato io ho distolto subito lo sguardo e non sono riuscita a provare "l'esercizio"
|
Quote:
perchè a volte si abbassa lo sguardo per timidezza o imbarazzo, altre volte per disinteresse. |
Quote:
|
Fatto due volte mezz ora fa...una in palestra con una bella pulzella e un altra con un gruppo di figobulli...in un caso è andato bene nell altro meno :D
|
stamattina sono riuscita a superare la mia paura "dello sguardo"!!!
praticamente ero uscita (costretta) a comperare il pane e tornando a casa decido di provare l'esercizio su di un'uomo e questo dopo un pò ha timidamente distolto lo sguardo :thumbup: |
Non ho problemi a guardare una persona negli occhi, ma distolgo lo sguardo per paura di sembrare inopportuno.
|
Io non ho mai capito perchè in genere non ho problemi a guardare le persone negli occhi ma mi è quasi impossibile farlo con mio padre in primis, con mia madre e anche con mia sorella nonostante con quest'ultima abbia un ottimo rapporto...
|
Quote:
|
Quote:
La comunicazione non verbale di sguardi è importante, va capita e gestita. Fissare una persona senza abbassare lo sguardo ha poco senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |