![]() |
Re: che fate?
Quote:
|
mmh..pc, pranzo, pc, ora d'aria, pc, cena, sul letto a vedere la tv.
|
Cancellazione messaggi
|
Vabbè, c'è chi non l'ha mai avuto; meglio di niente
|
Cancellazione messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'amore è un'ottima mdicina contro i problemi quotidiani, ma nulla di più. Se si rompe anche quel legame, si ritorna nel baratro come prima e più di prima... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti fa vedere le cose intornoa te in un'altra maniera, tutto è più bello, tutto sembra effettivamente avere un altro significato, un altro perchè. Ma la domanda è :questo risolve i nostri problemi di timidezza/introversione ecc.? A me non ha cambiato assolutamente nulla, ci guadagni in esperienza, ma il carattere non te lo cambia nessuno. ..io penso che prima di pensare alla ragazza, bisogna fare chiarezza su se stessi, altrimenti cosa abbiamo da dare alla ragazza? apatia,noia,depressione e sbalzi d'umore? Scappano a gambe levate... a meno che non ci sia qualche tipa ad affetto crocerossina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è cambiato assolutamente nulla nel mio carattere... prima ero introverso, ora sono introverso. Prima ero impacciato con le donne? Ora sono impacciato con le donne... in più sta storia finì male, con parole pesanti, non da persone adulte, insomma. Tutto questo successe in un periodaccio, così oltre a dover pensare ai miei problemi, dovevo anche pensare alla tipa... non nego comunque, che è stata una bella esperienza, di cui non me ne pento assolutamente. Però non mi ha risolto i problemi, anzi forse li ha aumentati, tutto qui. Comunque questa vale per ME, può essere che per molti altri la storia sia un pò diversa.. io perlo solo per esperienza personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |