![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa dei corsi serali
Quote:
![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Forse un corso di critica cinematografica. ^_^
|
Quote:
http://www.artefolk.it/corsi/disegno-di-nudofigura/ |
Per esperienza personale e se siete appassionati di scrittura, potete anche partecipare a un corso di scrittura creativa, lì le ragazze le trovate di sicuro...
Concordo che un corso di recitazione (magari di livello poco impegnativo) potrebbe aiutare moltissimo i timidi nel socializzare... |
Non mi ci vedo portato né nell'una né nell'altra cosa, purtroppo.
Rilancio per l'esegesi dantesca (grazie Moon per la segnalazione :D): http://www.masterin.it/post-laurea/u...-danteschi.htm |
Allora, ho trovato un'associazione che offre a una cifra ragionevolissima tre corsi: tecniche di rilassamento, ballo irlandese e disegno artistico. Quale mi consigliate? La scadenza per iscrivermi è domani. XD
|
tecniche di rilassamento...
|
Quote:
|
Tecniche di rilassamento = si socializza poco, ottimo per i fobici.
Disegno artistico = si socializza, lieve rischio per i fobici. Ballo irlandese = si socializza molto, sconsigliato ai fobici. |
Quote:
|
Quote:
Non fà per me grazie...(c'ho pure la "R" moscia e mi vergogno NON POCO...) :blushing: Mi contento del mio corsettino di ballo e delle gradevoli personcine conosciute. Cmq grazie lo stesso per la segnalazione caro...:laugh: |
Quote:
|
Ho telefonato per il corso di tecniche di rilassamento. E' già partito, però a fine mese ne parte un altro similare allo stesso prezzo. Mi sa che faccio questo, mi incuriosisce, anche se quello che mi interesserebbe di più è quello di disegno (nel quale tra l'altro però temo di essere negato :laugh:). Sono corsi brevi, un paio di mesi, poi a gennaio ripartono. Magari a gennaio potrei fare il corso di disegno, sempre che siano competenti. Quello di balli di irlandese invece... mmmh, ho visto la foto dell'insegnante... è carina... dite che avrò occasione di ballare con lei? :w00t:
|
Quote:
Io, essendo interessato all'argomento, sceglierei il rilassamento, poi il ballo (non so disegnare)... |
Quote:
poi la mia fidanzatina mi ha mollato e io ho mollato il secondo anno di corso |
Ieri mi sono iscritto a un corso di disegno artistico che inizierà a gennaio!
Visto che ti dò ascolto in fin dei conti, caro muttley? :winkiss: |
Quote:
Ho letto di tanti corsi in questo 3D e devo dire che l'idea è buona...ma già al pensiero di entrare in una classe dove non conosco nessuno e conoscee nuova gente, magari iperestroversa, mi agito. Voi come fate a superare questa cosa? Anch'io vorrei seguire il vostro esempio, ma ho una paura fottuta!!!! |
Quote:
|
Ma se uno dipinge dei quadri senza esporli in pubblico si può parlare di interesse attivo? Per me sì, comunque :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |