![]() |
Re: I consigli per trovare amici e ragazze
Quote:
|
Io me lo prenderei anche un cane ma non penso che i miei due gatti gradirebbero il nuovo ospite
|
trovare amici o ragazze??? semplice col cash sonante trovi tutto quello che ti serve, il cugino della mia ragazza sta pieno di soldi, lo adorano tutti e tutte lo cercano (infatti tradisce la sua ragazza con varie amiche), io sto senza na lira ed il telefono non squilla, a parte quando mi chiama la mia ragazza.....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non siamo mai tanto sinceri come quando siamo incoerenti.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me questa "fortuna" non è mai capitata. E personalmente non avrei soddisfazione a fare conoscenze grazie ai soldi. |
Quote:
|
x le ragazze di oggi se hai soldi va tutto bene
|
Quote:
Inoltre, i cani, purtroppo, vivono molto meno degli esseri umani (sociofobici o figobulli, timidi o estroversoni) |
Comunque alcuni consigli riportati nel post di apertura rientrano a pieno titolo in quelli descritti in questo topic :D
http://www.fobiasociale.com/i-piu-be...mentale-15893/ |
Quote:
|
Quote:
|
Vi dico io perche credo che non migliorero mai nonostante ho ripreso sd andare ds uno psichistra da 4 mesi...perche wusnfo dono in un vontesto sociale come un individuo ipersendibile mi sento sempre osservato ho i sensi sviluppatissimi...wuanfo devo aptire boccs ad uno sconosciuto inixio ad agitarmi..inoltre come oggi in piscins wuanfo vedo che wurlli piu dovievoli iniziano a fissarti di continuo...mi agito di piu ho voglia fi scsppare svevo mentre nuotavo..ma poi cosa hsnno da fissare...io credo che se uno hs uns personalits non sffascinsnte puo inventsrsi e migliorsre comr vuole ma i vonsensi non li avrs mai
|
Ma poi come si a dire ad un fobico fatti un corso o vai in palestra ad uno che prima di attaccare bottone con wuslcuno va in crisi solo wualke parente stupido puo parlare cosi
|
il miglior modo per trovarsi amici è partecipare con frequenza ai raduni di fobiasociale.com
il resto so chiacchiere e torture |
Quote:
|
Quote:
|
Wuando andavo in palestra in 5 anni avro parlato con 5 o 6 persone...ma la cosa il paradosso di un fobico e che lui sa benissimo perche non piaceperche manda i segnali sbagliati incosciamente cok linguaggio del corpo...ma non riesce a migliorare...la mia vita per cui somiglia ad un agonia...se fossi un mentecatto e non mi rendessi conto soffirei di meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |