![]() |
Re: Importanza dell'esteriorità.
a me da ragazzino le coetanee bastarde mi dicevano "sei proprio un bel ragazzo, ma sei troooppo sfigato!"
-.- |
Quote:
|
Quote:
|
E se uno è considerato bruttino e sfigato si può pure suicidare? Ne ho avuto la riprova proprio l altro ieri.
|
Ma tu andreaottantotto non sei brutto
|
un'altra questione a mio parere è che molti puntano troppo in altro rispetto alle proprie "potenzialità",inutile girarci intorno tutti vogliamo la strafiga accanto bionda occhi azzurri magra e con due tette così e magari non guardiamo neppure una occhialuta un pò sovrappeso o una magrina con zero tette ma la questione è MENO FIGHETTE DA TV e PIù RAGAZZE NORMALI alla nostra portata
|
Non so cosa si possa aggiungere ancora a questi argomenti... Ci provo: penso che l'esteriorità abbia la sua importanza non tanto a livello di "essere belli", per cui basta diciamo così un livello "minimo" (cazzo, uscite di casa o no?) ma di trasmettere esteriormente messaggi non respingenti per una femmina, dunque una certa sicurezza prima di tutto, non imbranataggine... Altrimenti, se io mi metto a pensare "eh, si fidanzano solo i belli!" e penso a chi conosco, mi prendo per il culo da solo.
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema più che altro è se sei bruttino e hai delle pretese troppo elevate..
|
Quote:
Purtroppo avevo anch'io compagne così :( |
A me, l'unica volta che osai chiedere ad una ragazza di uscire(non so come feci) in classe, mi rise direttamente in faccia.
|
Quote:
|
proprio ieri c'era un ragazzo che non era bellissimo, ma neanche bruttissimo...per farvi capire io mi reputo meglio esteriormente eppure dopo poco già era in confidenza con più di una ragazza...questo perchè era simpatico, aveva sempre la battuta pronta e attirava le ragazze...
Percui l'esteriorità non è che sia chissà quanto importante...basta essere normali esteticamente, senza infamia e senza lode e si va benissimo....poi bisogna avere il carattere giusto che funziona con le ragazze e noi, compreso io, non ce l'abbiamo.... |
Quote:
|
Quote:
solo cambiando città (l'avessi fatto prima) mi sono sbloccato |
Quote:
|
Quote:
|
Conta sia per le donne che per gli uomini anche se un aspetto piacevole da solo non basta... o meglio basta per una storiella poco impegnativa, una sera.
|
Quote:
Sono di gusti difficili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |