![]() |
Re: "La ragazza? Bisogna meritarsela!"
Quote:
|
Quote:
E' un discorso che ha una logica, relativamente all'universo estroverso, ma che rimane al di fuori del mio di universo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' una stupidaggine.
Chi nasce ricco non merita nulla eppure è pieno di donne. Quindi teoria fallita, avanti la prossima. |
Nessuno si merita un cazzo, nè in positivo nè in negativo.
Questo genere di mentalità genera solo frustrazione, merito e colpa sono concetti ugualmente negativi. La responsabilità attiene alle azioni non ai risultati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sul meritarsela sono in parte daccordo perchè ognuno di noi ha cmq dei margini di miglioramento come persona sia fisici che mentali!Sei magrolino o grasso e questo ti crea insicurezze?Fai uno sforzo e vai in palestra!Pensi di nn avere interessi o argomenti con cui parlare con una ragazza?Creati degli hobby,interessati a qualcosa anche solo per farti una cultura per far vedere che sei interessante e potrei continuare per molto tempo.Poi secondo me l'immagine che si ha delle ragazze oggi è un pò distorta.è vero che ci sono le stupidine attratte solo dagli estroversi o le tipe che cercano l'uomo sicuro di se stesso ma ci sono anche magari quelle un pò più timide e non strafighe ma normali che magari si fanno dei complessi pure loro che non cercano altro che un ragazzo che gli assomigli...ormai siamo abituati a pensare che il mondo sia come la TV dove sono tutti fighi e sicuri di sè ma la realtà è ben diversa a mio parere!
|
Quote:
|
il merito in queste cose è un'emerita cazzata.
|
la ragazza bisogna scoparselaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
Il concetto di merito esiste quando si giudica con parametri presuntuosamente superiori una prestazione o una persona che ha avuto più o meno successo. Il merito si pone parallelamente a questo successo/insuccesso. Esempio: faccio un esame da Dio, il prof mi dà 18, un amico che ha assistito potrebbe dire che meritavo 30; quindi si contrappone il giudizio principale e ufficiale, il fatto della vita, con il giudizio del mio amico, per il quale, secondo lui meritavo ecc ecc. Questo discorso non ha senso farlo nei discorsi sessuali. Se io piaccio o non piaccio, non c'è merito che tenga. Per le scelte sessuali femminili (o maschili) non ha senso riformulare giudizi di merito, perché le scelte sessuali sono personali per definizione. Poi la donna non è un premio che se uno si comporta secondo il protocollo, una presunta giustizia dovrebbe fare in modo che una donna s'innamori di costui. Il merito, come lo intendono alcuni di voi, non è altro che un rafforzativo delle scelte sessuali femminili: "le donne scelgono chi si merita". E' una cazzata, perché si può parlare di merito quando c'è un giudizio ragionato e indipendente, invece, in epoca ginarchica, il merito di cui si parla non è ragionato e indipendente, ma è l'accettazione cieca delle Scelte Sessuali Femminili. Nell'esempio sopra, il mio amico direbbe: "se hai preso 18 è perché meriti 18". |
Quote:
_____________ |
Ma perchè dobbiamo sempre parlare da sfigati e insicuri cronici come se le donne fossero degli esseri superiori e irraggiungibili?
La ragazza bisogna meritarsela, è vero, ma anche lei deve meritare noi!!! La domanda da porci è questa: "Cosa posso offrire io a una ragazza affinchè lei possa innamorarsi di me? Per cosa sono interessante e mi distinguo dagli altri? Quali sono i miei punti di forza (e non ditemi che non ne avete neanche uno perchè vi parla uno che faceva del pessimismo e del vittimismo il suo pane quotidiano!) Dobbiamo approcciare le ragazze con la mentalità di chi vuole e può scegliere tra più alternative, non elemosinando attenzioni dalla prima che capita! Lo so che nella nostra situazione non risulta semplice, ma impegnamoci almeno in questo senso, ad agire e a non subire il fascino femminile (e i nostri difetti)... |
si ragazzi... la ragazza bisogna meritarsela, devi meritarti il suo amore, devi farla innamorare di te. Non puoi non fare un cazzo e aspettare che faccia tutto lei. Devi farla ridere, devi piacerle, farla interessare, conquistarla... devi "meritartela".
Così come lei deve meritare te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |