![]() |
Re: Ma all'università??
Beati voi che la vivete cosi bene...io,che vado all uni nella mia stessa città, sono terrorizzato al solo pensiero di entrarci....grupponi di giovani che si devastano in discoteca o peggio ancora in feste casalinghe...abilità sociali richieste decisamente elevate...subcultura giovanile ai massimi livelli...estroversione gruppesca :S...
|
Quote:
|
Vi dico che da me è cosi :D fidatevi che non ho interesse a mentire..comunque frequento scienze politiche(l'università ovviamente non la dico per privacy :) )
|
Poi non capisco perche dobbiate pensare che mi invento le cose...che diavolo di interesse avrei nel descrivere una situazione non esistente
|
Sto per laurearmi, la mia esperienza all'università è praticamente finita, anche se è possibile che io la bazzichi ancora per motivi di amicizie o per iniziative che si svolgono là. Dal punto di vista umano molte conoscenze superficiali, qualche amicizia, diversi tentativi fallimentari con le ragazze. Ma il tutto è stato un pezzo importante della mia vita, un capitolo che si sta chiudendo ma a cui guardo con una vena di malinconia, come è nel mio stile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si ma ero io che ero un po nervoso, scusatemi :).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. quella della raccomandazione è una cultura nel nostro paese, conosco pochissime persone che stanno facendo un lavoro perchè valide, per esperienza diretta ne ho visti a fiotti di raccomandati, in proporzione sono di più dei meritevoli |
Soprattutto tu, a quanto pare.
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi offendere, fallo apertamente. Io con te l'ho fatto, quando te lo meritavi :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |