![]() |
Re: Oggetti vs persone
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..Per me una vita senza una donna è una vita vuota, ma avercela una donna! :D |
Quote:
|
Accattatevillo (cit.)
|
Tripl, certe canzoni che ascolti tu sono di "maestri" ben peggiori...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con la mia ho dovuto modifcarlo e rimpicciolirla fin sotto i 100 kb. |
Quote:
|
|
Quote:
|
------------------
|
Quote:
|
Devo dire che da quando ho rivolto la mia attenzioni più sulle cose che sulle persone la mia vita ha fatto un salto di qualità notevole,sono sereno come non lo ero da anni anzi così sereno forse non lo sono mai stato in vita mia,è brutto da dire ma la maggior parte dei rapporti tra le persone avvelenano l'anima,meglio godersi gli oggetti di qualità!l
P.s:non penso sia necroposting visto che il topic è mio.:mrgreen: |
oggi ti rispondo di no, è da un paio di giorni a questa parte che il mio cellulare mi ha tradito, non prende nè il wifi e neanche la connessione del cellulare e siccome l'ho pure pagata mi scoccia alquanto...tra l'altro non so proprio quello che devo fare :mannaggia::testata:
penso che gli oggetti siano meglio di alcune persone, ma non di tutte e che quello che dici alla fine sia un po' un modo per sfuggire ai problemi causati dai rapporti interpersonali e per riempire dei vuoti. Cmq ti invidio per la tua serenità. |
Lizibon però se ci pensi bene molte volte anche le persone vengono usate per riempire dei vuoti,riempire per riempire che differenza fa che siano persone o cose?quel che conta è il risultato,forse sono solo troppo deluso dalle persone ma comincio a pensare che non nè valga la pena star lì a sbattersi per rimanere sempre con il solito pugno di mosche in mano,probabilmente sono una persona semplice ma a volte un piccolo acquisto da 30e mi raddrizza di più il week end di tante altre uscite sterili,cmq spero di godermi questa mia trovata serenità il più a lungo possibile perchè le cose positive di solito non durano a lungo purtroppo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |