![]() |
Re: ci avete provato?
si ci ho provato!! e andata male la sua risposta e stata non sei il mio tipo!!
|
Si, ma "quello non era il suo periodo migliore" ( traduzione: mi piace un altro )
|
mai :tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
lei mi aveva rivolto la parola io le avevo chiesto il numero di telefono io le avevo chiesto di uscire lei il fatidico giorno mi è praticamente saltata addosso! Che se aspettava me eravamo ancora li a guardarci! :blushing: Tutto questo 5 anni fa............. |
Quote:
|
Quote:
|
Al massino qualche vaghissima allusione che poteva capire solo qualche esperta di alta enigmistica. Provarci nel vero senso del termine, mai.
|
Quote:
E' evidente che vuoi essere preso a schiaffi. :D Comunque se con te ci hanno provato delle clienti che vengono in negozio sicuramente significa che piaci fisicamente, e anche molto visto che dici che pure loro ti piacevano (a meno che tu non abbia gusti orrendi :D). Ma dicci precisamente: in che modo ci hanno provato? :) |
Certo che non sfruttare l'occasione offerta da una ragazza che ci prova esplicitamente...
Bisogna proprio essere fobici! |
Quote:
Non confrontiamo mele con pere. |
Quote:
|
Ma sai Johnny, io sono del parere che l'importanza del fisico nell'attrarre le donne sia sopravvalutato.
Per me: Viso > Fisico |
Quote:
|
Comunque lo vogliamo sapere cosa ti hanno detto, in modo da prepararci cosa rispondere nell'improbabile evenienza che un giorno una donna ci dica le stesse cose. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: