Re: cicatrici taglio polsi
Quote:
Originariamente inviata da stone
(Messaggio 399415)
Come t'hanno detto gli altri, con la chirurgia plastica dovresti poter risolvere il problema. Riguardo a cosa potrebbero pensare i medici, non me ne preoccuperei; tanto, dopo la 180, i medici preferiscono non vedere e non sentire, finché non ci sono costretti; non capisco però come mai il tuo medico di fiducia non sa del tentato suicidio. Spiegazioni alternative per le cicatrici ne puoi trovare: «Ho rotto una finestra per fuggire da un incendio» oppure «Sono stato aggredito da un tizio con un coltello», dubito che chi non ha studiato medicina legale sappia distinguere i vari tipi di cicatrici.
|
mh.. non lo sa perchè non è successo nulla di grave, cioè i tagli non hanno portato a niente di importante: sembra facile, ma beccare le vene giuste è una cosa complicata, ci vuole un metodo diverso da come ho fatto io...
Per quanto riguarda la versione ufficiale è che sono caduto in un un groviglio di lamiere e che per ripararmi ho messo avanti il braccio (checcazzata:D). Comunque se trovo il coraggio di andare da qualcuno allora glielo dico e basta, per non essere ancora più ridicolo... E comunque sono tagli dritti e netti, e si riconoscono bene:cool:..
Quote:
Originariamente inviata da Wren
(Messaggio 399443)
L'ho fatto domenica scorsa, ho contato 65 tagli su entrambe le braccia. Non volevo suicidarmi ma ero disperata e dovevo sfogarmi. Mi sono già resa conto dell'enorme ca**ata commessa, mi vergogno del gesto ma ora anch'io ho un problema di tipo pratico: come nasconderle? Sto girando solo con maglie a maniche lunghe ma prima o poi temo che qualcuno si insospettisca, sopratutto quando capitano ancora giornate calde e un sole che spacca le pietre. Spero solo non rimangano i segni. Sto pensando di dire che sono il risultato di una caduta...
|
I miei sono quattro, solo sul polso sinistro. Hai visto che rottura di palle?? l'estate con le maniche corte può essere terribile... Se ti rimangono pare che dobbiamo agire chirurgicamente.. Come ti sei medicata? ho sentito c'è un metodo per far rimanere meno cicatrici: strofinare le ferite energicamente, quando ancora fresche (magari è una cavolata)
|