![]() |
Re: 132.200.000 euro
Li darei alla famiglia ed il resto lo userei per andare a vivere in Svezia e per fare viaggi in Giappone e per il mondo.
|
io metterei estrazioni e lotterie tutte le sere: più soldi nelle casse dell'erario e meno tasse per tutti :D
è immorale lasciare che un merlo si tenga i propri soldi (cit.) |
Quote:
Una concezione di giustizia ed equità sociale paragonabile a quella dei truffatori delle tre carte di Piazza Garibaldi, ma già non è certo dalla destra attualmente al governo in Italia che possono venire idee difformi :D |
|
Quote:
|
Quote:
Ora che lo sai mi sfotterai con più frequenza? :D |
Primo aiuterei delle persone che mi sono vicine,poi ne aiuterei altre,poi finanzierei progetti qua nel mio comune visto che nn ci sono mai soldi.. poi va be aiuterei la mia famiglia...e infine me la spasserei tutta la vita:D
ovviamente investirei subito nel mattone eh:thumbup: |
cercherei di vivere nell'ombra che non si sa mai
prima cosa mi metto in malattia qualche giorno per metabolizzare la cosa poi torno al lavoro a cazzo, mi tolgo qualche soddisfazione e mi faccio licenziare, se no dopo poco mi dimetto io il tempo che va dalla vincita all'incasso lo passo a casa, vivo con la liquidazione e mi rilasso che ne ho bisogno, nel frattempo vedo di convincere due persone di cui mi fido a diventare i miei assistenti quando ho i soldi in tasca prima cosa sistemo la famiglia e vedo di gestire il denaro intelligentemente. poi mi tolgo qualche sfizio, mi compro un bell'appartamento con parcheggio in centro e mi faccio costruire la villa dei sogni fuori. mi compro un motorino una city car normalissima e tipo un suv per sfizio, niente moto ferrari barche elicotteri e cazzi vari che non servono una volta che tutto gira parto e sto in giro per il mondo finchè mi va poi torno e mi godo la vita, mi sveglio e faccio quello che mi va di fare ma che ora non faccio causa tempo e soldi. magari compro qualche casa qua e la per il mondo e faccio avanti e indietro. cmq in generale non penso proprio che farei follie anzi qua mi affitto anche un appartamento modesto e mi creo una vita normale fittizia per le apparenze sicuramente niente beneficenza e niente lavoro, massimo creo un'azienda se trovo un progetto che mi interessa davvero poi mi sveglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |