![]() |
Re: Autodenuncia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E del mio avatar che ne dici? |
Tutti ambiamo a usurpare Winston del suo scettro(cit.)
|
Andrò anche in questo caso controcorrente ma a me piace questo Forum e vorrei riuscire ad inserirmi stabilmente...
Mi piacerebbe essere più presente e più incisivo nei miei interventi ma me ne manca il tempo (lavoro) e quando sono stanco rendo meno... Molti argomenti che nella vita normale è quasi impossibile, troppo intimi a parer mio. sviscerare per bene su questo Forum vengono affrontati con buona profondità e senza peli sulla lingua.. |
Lo scrivere tanti messaggi ha aspetti positivi e negativi: significa che non hai null'altro da fare ma anche che hai sempre qualcosa da dire e, visto che molti di noi hanno problemi a parlare del più e del meno in pubblico…
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Winston, se nella vita reale fossi come nel forum saresti il primo ad andartene da qui.
Poi si sa che tra il parlare qui e là fuori c'è un abisso... |
Quote:
Skerz :laugh: non ci tengo ad avere 14.000 messaggi ... cioè, mi farebbe sentire ancora più disperato di quello che sono :yes: |
Quote:
|
Quote:
scusa lollo, ma a me non dice un cazzo: vedo una micromachine stilizzata su uno sfondo bianco.... cioè, quelli degli altri esprimono almeno un po' della loro personalità, tipo quello di winston smith ...ehm, cioè, no, quello no, ma almeno quelli degli altri mi sembra che esprimano più personalità ......... |
Lollo, ma lo stai pure a sentire? :D
Ma non pensarci, su, il tuo avatar non è male, anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
se metti una macchina stile The fast and the furious ci fai un figurone Tamarrisimo secondo me... molto meglio dell micromachine ... poi dipende giustamente dai tuoi gusti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |