![]() |
Re: Perché esiste la scollatura?
Sì, lei è carina e anche più giovane di quel che pensavo...
|
Quote:
Quote:
Era lì perché il suo libro è stato scelto da una commissione. Che colpa ne ha? E anche come giornalista non mi pare sia così "platonico". |
Quote:
Ma forse ho sbagliato foto:D |
Chi è costei?:D
|
Quote:
Ciò detto ovviamente non è un bolscevico, o almeno non lo è più. |
Quote:
Vespa non è volgare. VOlgare è un complimento, Vespa è quanto di più schifoso ci può essere sulla faccia della terra:laugh: Riguardo a Lerner: bah, non mi ha mai convinto molto. L'infedele l'ho visto poche volte ma immagino che ci vada "duro" perché ha poco share e quindi non è pericoloso per il sistema. |
Quote:
Trovamene una che si veste in quel modo anche quando sta in casa. Vuole sentirsi femminile, no? Mica che la vedano gli altri, ci puo' stare sempre in quel modo! |
Quote:
|
Le scollature sono un perverso strumento di tortura, inventato per far soffrire quelli come noi :D
|
Quote:
|
pur amando il seno, ho sempre trovato volgare una scollatura...è un pò come dire "guardami le tette" . sfido che lo si faccia per altri motivi culturali - in quanto uomo dovrei andare in giro con pantaloni aderenti per far vedere il pacco.
|
tutta provocazione
|
Per guardare le tette
|
Quote:
Ad una ragazza che diceva "Il tizio a cui ho fatto il colloquio non la finiva di staccare gli occhi dalla mia scollatura." Mi sarebbe venuto voglia di dire " Già perché il medico ti ha obbligato ad andare in giro a seno scoperto!" |
Avete centrato la contraddizione della scollatura. :)
|
Quote:
Ad ogni modo io sono tendenzialmente per la libertà (di vestirsi e di guardare, entrambe entro una soglia minima di decenza). |
Quote:
Quote:
|
per far si che poi i ragazzi a casa si masturbino....:blushing:
|
voi ragionate da maschi, in realtà le donne non si concentrano sulla scollatura in sè, ma valutano il vestito nel suo complesso, se sta bene con il proprio corpo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |