![]() |
Re: il compleanno
Quote:
|
Auguri Fabry.
|
grazie winston e coda
quest'anno gli auguri li ho dovuti pretendere sennò col cacchio che me li facevano |
Auguri Fabry
|
Io quando facevo il compleanno voglio fatte le condoglianze.Quest'anno mi sono presentato a scuola tutto vestito di nero in segno di lutto :D
|
Quote:
|
io tra 3 giorni ne faccio 34 ... sono anni anche io che non festeggio "come si deve" questo giorno. Quelle poche volte che ho avuto una ragazza non sono MAI riuscito, per un motivo o per l'altro, a trascorrerlo insieme. E' un giorno che inevitabilmente mi provoca un po' di ansia e malinconia per l'inesorabile trascorrere degli anni. Quando avevo 18 anni avevo "progettato" la mia vita "over 30" e devo dire che praticamente NULLA è andato come pensavo ... :tt2:
ps: auguroni a Fabry anche da parte mia ... quasi coetaneo :clap: |
mmm ora che mi ci fate pensare sono 14 anni che non lo festeggio come si deve il compleanno...
ne avrei avuto la possibilità qst anno ma ero dai miei a napoli (8 gennaio) cmq auguri fabry |
Per me il compleanno è un giorno come un altro ormai... cavolo tra 9 mesi e mezzo faccio 25 anni... Ho paura
|
Anche se in ritardo...auguri Fabry! capisco benissimo come ti senti, pure io ho poche persone che me li fanno!
|
Io vado controcorrente...
Il compleanno io lo festeggio, almeno da qualche anno, regolarmente cercando di invitare più persone possibile (sono sempre pochine ma tant'è..).. Lo ritengo un modo per esorcizzare il tempo che passa... |
P.s.
AUGURONI FABRY E SCUSA PER IL RITARDO!!! |
grazie a tutti x gli auguri!
|
Io ho appena fatto 28 anni, e da quest'anno ammetto che iniziano a pesarmi... ma la fregatura è che io e mia madre siamo nate lo stesso giorno, ma in famiglia gli auguri sono tutti per lei... a me li fanno giusto perchè sono fisicamente presente...O_o
Fabry, ti faccio gli auguri anch'io, anche se sono appena arrivata e non ti conosco ^_^ |
A me li fanno in due o massimo 3 persone escludendo i parenti. Su facebook gli auguri arrivano giusto perchè gli arriva automaticamente la mail ed è la cosa più squallida di questo mondo.
L'ultimo che ho festeggiato come si deve è stato per i 14 mi pare (anche perchè organizzarne una adesso avrei paura!), le altre volte o sono stato in casa o mi trovavo con qualche mio amico per uscire... sempre meglio di niente, però ogni anno che passa sento che dovrei essere molto più disinvolto e molto più "esperto" e all'altezza di certe situazioni, quando invece sono sempre inadeguato e rinchiuso nei soliti problemi. Prima si poteva dire: "ma dai infondo sono solo un adolescente con i soliti problemi, passeranno" dopo i venti mi sa tanto che frasi simili le puoi dire un pò meno... |
L ultima festa dei 21 anni l ho festeggiata con i mie due amici e stop...le precedenti idem...l ultima vera festa fu circa verso i 12-13 anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |