FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sincerità o reticenza? (https://fobiasociale.com/sincerita-o-reticenza-16542/)

Warlordmaniac 06-09-2010 00:31

Re: Sincerità o reticenza?
 
Per me sembra fin troppo facile rispondere "sincera". A volte la sincerità corrisponde con l'offesa e per questo ci sono molti casi in cui è meglio non parlare.

La questione di Stone non mi è nuova: ho già riflettuto anni fa. Mi chiedevo: meglio una che pensa male e lo dice o una che pensa male e non lo dice?
La mia risposta fu ed è tuttora: "non importa quello che si dice, perché se una pensa male, già non è più da prendere in considerazione".

Black Moon 06-09-2010 00:47

Re: Sincerità o reticenza?
 
E voi maschi siete sempre sinceri? ho i miei dubbi....

Winston_Smith 06-09-2010 00:48

Re: Sincerità o reticenza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 398009)
E voi maschi siete sempre sinceri? ho i miei dubbi....

Lo siamo quanto le donne: alcuni ś, altri no.

CodaDiLupo 06-09-2010 00:53

Re: Sincerità o reticenza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 398009)
E voi maschi siete sempre sinceri? ho i miei dubbi....

Non generalizziamo :D

barclay 06-09-2010 08:04

Re: Sincerità o reticenza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 398009)
E voi maschi siete sempre sinceri? ho i miei dubbi....

Mi sembrava ovvio che il topic si riferisce alla reticenza nel rifiutare. Visto che abbiamo in testa solo una cosa (cit.) e non diciamo mai di no (cit.), questa domanda è contraddittoria, se fatta da una donna :cool:
Le balle che un'uomo racconta per portarsi a letto una donna (o per continuare a farlo) sono OT e non mi pare che nessun'uomo, qui sul forum, neghi che abbiamo quell'abitudine. Al massimo, qualcuno (incluso me) si lamenta di non essere bravo ad inventarne di convicenti.

paccello 06-09-2010 08:52

Re: Sincerità o reticenza?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 398039)
Le balle che un'uomo racconta per portarsi a letto una donna (o per continuare a farlo) sono OT e non mi pare che nessun'uomo, qui sul forum, neghi che abbiamo quell'abitudine. Al massimo, qualcuno (incluso me) si lamenta di non essere bravo ad inventarne di convicenti.

Ecco, infatti al posto di "abbiamo" metterei "abbiano" (gli altri maschi) :)

LordDrachen 06-09-2010 10:37

Re: Sincerità o reticenza?
 
sono d'accordo con WLM, ma aggiungo....
piantiamola di preoccuparci di cosa pensano le donne (che tra l'altro possono benissimo cambiare idea da un giorno all'altro)

krool 06-09-2010 11:20

Re: Sincerità o reticenza?
 
Io preferisco la sincerità ma assolutamente no alla sfacciataggine. Le cose vanno dette nella situazione, nel modo e nei tempi giusti.
Detta coś sembra che voglio che mi addolciscano la pillola, in realtà non sopporto le persone che si riparano dietro alla sincerità per sparare a zero su tutto e tutti dimenticando il rispetto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.