FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Lutto per gli animali domestici (https://fobiasociale.com/lutto-per-gli-animali-domestici-16536/)

lelotto 05-09-2010 19:06

Re: Lutto per gli animali domestici

Quote:

Originariamente inviata da gattopazzo (Messaggio 397296)
perchè dici che è morta sola?..e perchèdici che ha sofferto? scusa le domande,ma le storie degli animali mi coinvolgono tantissimo...e la loro sofferenza mi lacera dentro..:sad:
piangerei forse più per i miei gatti che per un parente..perchè loro non si lamentano,non accusano,si limitano a guardarti con quegli occhi...:sad::sad:

morta sola perchè quella sera non c'era a casa nessuno. Mancavano pochi giorni a natale ed ero andato a cenare a casa di mia sorella, quando son tornato a casa aprendo la porta l'ho trovata stesa in mezzo alla sala.
è stato orribile e terribile
Sono andato comunque al pronto soccorso veterinario anche se sapevo che era inutile, e il veterinario mi ha detto che ha avuto una crisi ipoglicemica e qualcos'altro che ora mi sfugge il nome.

Lullaby 05-09-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 397751)
Mah, secondo me fai male ..... se hai lo spazio e del tempo da dedicargli avere un animale domestico è bello .....

E' da quando ho memoria che ho sempre avuto un cane .... immaginarmi senza è difficile ............

Io anche amo gli animali e ne ho avuti diversi (cani e gatti ecc.) per superare il dolore della perdita e decidere di prendere un altro animaletto penso che l'animaletto (ad esempio il gatto randagio) vivrebbe e morirebbe indipendentemente dal fatto che sta o no con me, ma stando con me almeno la sua vita sarebbe più comoda e penso felice...

gattopazzo 05-09-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da lelotto (Messaggio 397740)
morta sola perchè quella sera non c'era a casa nessuno. Mancavano pochi giorni a natale ed ero andato a cenare a casa di mia sorella, quando son tornato a casa aprendo la porta l'ho trovata stesa in mezzo alla sala.
è stato orribile e terribile
Sono andato comunque al pronto soccorso veterinario anche se sapevo che era inutile, e il veterinario mi ha detto che ha avuto una crisi ipoglicemica e qualcos'altro che ora mi sfugge il nome.

piccola :(...ma voi non avete nessuna colpa!:sad:magari anche se foste stati in casa lei si sarebbe nascosta in un angolino...gli animali fanno così quando sentono che è l'ora:sad: so di gatti che se ne sono andati a morire lontano da casa apposta...e poi tu sei corso dal vet appena tornato..
il fatto è che non vorremmo che ci lasciassero mai.. :(

Non registrato 24-01-2011 17:01

il mio adorato gatto è morto dopo 18 insieme. quando l'abbiamo preso avevo solo 5 anni. Il dolore che provo è infinito. Sono degli amici, dei compagni di vita e l'amore che ci danno è il migliore perchè vero e puro. piangere è normalissimo. Sono passati 2 mesi e non c'è stato un solo giorno in cui non ho pianto per lui. è stato l'amore della mia vita e lo sarà per sempre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.