![]() |
Re: Forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa discussione m'ha già stufato: voi donne sapete solo parlare per frasi fatte, appellarvi allo zerbino di turno che vi dà ragione a priori o tagliare la corda. |
Quote:
Per quanto riguarda le frasi fatte e lo zerbino: tipica generalizzazione. La conversazione ha stufato anche me, anche perchè è morta. Bai bai ! |
Quote:
La saggezza e soprattutto la stoltezza sono distribuite in modo equo tra uomini e donne. Per equità devo dire che anche stone ha un po' generalizzato, con il "tipica osservazione femminile". |
Winston_Smith,
ti ho risposto: Quote:
|
Quote:
|
io credo che siamo tutti nella stessa barca, la sociofobia non è altro che una forte timidezza, chi non ha amici ne ha mai avuto una ragazza, un pò sociofobico lo è.
poi ci sono coloro che hanno solo una lieve timidezza, altri che hanno problemi diversi, come depressione, forte ansia ecc... c'è chi ha un pò di tutto, oppure chi ha un problema specifico abbinato con altri in musura minore. insomma siamo tutti colleghi o quasi, e di sicuro abbiamo tutti i nostri problemi. il forum è suddiviso nelle varie sezioni, e comunque sentirsi un pesce fuor d'acqua è una sensazione che a volte anche molti di noi hanno provato o che provano. |
Quote:
Quote:
Sì lo so: non tutte le ragazza rispondono ad una critica con una frase fatta e un tono acido, ma ogni volta che uno legge una frase fatta e un tono acido scritta da una donna, non può fare a meno di trarre conclusioni generali. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |