FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Paura dei ...... (https://fobiasociale.com/paura-dei-16497/)

uffosa 31-08-2010 11:44

Re: Paura dei ......

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 394345)
, amo i temporali...

idem ......

logger99 31-08-2010 21:14

rifattiti alla statistica..

ajMcwill 31-08-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da logger99 (Messaggio 394692)
rifattiti alla statistica..

rifattiti ? ma che lingua è ? :laugh: ...

guzzi florio 31-08-2010 21:19

Io sono il contrario di te amo il temporale è bellissimo guardare i fulminie.

caostotale23 31-08-2010 21:23

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 394241)
FULMINI, SI, PROPRIO COSì ... quando c'è un temporale forte ho paura che mi colpisca un fulmine ... sarò fatalista, ma è il mio timore quando scoppia un temporale ... c'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

Ci son paure peggiori a questo mondo. Tipo la paura della morte.
Tutti abbiam paura della morte.
Conclusioni: ogni essere umano è necrofobico.

NECROFOBIA: malattia dell'essere umano.

Obiezione: ma se ne soffriamo tutti allora non è una malattia, è la normalità.

O forse no?....:D

uffolo 31-08-2010 21:26

Non li temo per niente, anzi che vengano pure, li attendo, e salirò sul tetto esattamente come fece il capitano di Forrest Gump che raggiungendo la cima dell'albero maestro della nave in mezzo alla tempesta, al vento, a lampi e tuoni disse "Siamo tu ed io!! E' tutto qui quello che sai fare brutto figlio di puttana ? ahahahha".

ajMcwill 31-08-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 394714)
Non li temo per niente, anzi che vengano pure, li attendo, e salirò sul tetto esattamente come fece il capitano di Forrest Gump che raggiungendo la cima dell'albero maestro della nave in mezzo alla tempesta, al vento, a lampi e tuoni disse "Siamo tu ed io!! E' tutto qui quello che sai fare brutto figlio di puttana ? ahahahha".

perchè invece non fai come fantozzi che ha fatto il parafulmine per il direttore supergalattico ? :D

Gandalf 31-08-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 394241)
FULMINI, SI, PROPRIO COSì ... quando c'è un temporale forte ho paura che mi colpisca un fulmine ... sarò fatalista, ma è il mio timore quando scoppia un temporale ... c'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

Io no ...........

Io amo i temporali ........ vedere i lampi ... il rumore di tuoni ...... la pioggia che cade .......... la natura che si scatena ......... semplicemente perfetti :)

ajMcwill 01-09-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 394764)
Io no ...........

Io amo i temporali ........ vedere i lampi ... il rumore di tuoni ...... la pioggia che cade .......... la natura che si scatena ......... semplicemente perfetti :)

ANCHE A ME PIACE VEDERLI, MA A DISTANZA ...... non dico che vado sotto il letto quando piov :D , PERò MI SALE L'ANSIA E IL PENSIERO CHE se lascio un qualche cosa aperto ( tipo una finestra ) mentre c'è il temporale, potrebbe entrare un fulmine o pensieri del genere

Andrea8888 01-09-2010 12:43

Io aspetto il primo temporale che segni la fine di questa maledetta stagione per stendermi su un prato e beccarmi tutta la pioggia,premonitrice del freddo che arriverà :).Cosi i maledetti estroversoni si rintaneranno nelle loro case dopo mesi di sfoggiamento spiaggesco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.