![]() |
Re: prendere le pallonate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io adoravo giocare a calcio, ed ero anche piuttosto bravo .. poi ho incominciato ad uscire sempre di meno, ed eccomi qua
|
Io ho giocato, e gioco tutt'ora, in porta ma sono quasi sempre riuscito ad evitare le pallonate pesanti ( a parte un caso dove me la sono cercata essendo uscito oltre la barriera durante una punizione a due nella mia area)
Visto che me la cavo discretamente ci sono almeno tre gruppi che mi fanno la corte per entrare stabilmente nel loro giro ma a farmi uscire in compagnia con loro extracalcio naturalmente neanche a parlarne...:sad: Finita la partita si esauriscono i nostri rapporti.. Che tristezza... :sad: |
io sono bravo a ping pong, lol..
|
Quote:
ah...era una palla da basket :unsure: da allora ho la fobia dei palloni che saltano, rimbalzano, palleggiano, rotolano, stanno ferme....ho persino paura dei palloncini delle feste (soprattutto quando scoppiano...salto sul soffitto come un gatto impaurito).... :blushing: |
No nel mio caso era una ragazza con cui non andavo d accordo..andai su tutte le furie e.....la prof mi voleva mandare dal preside e invece ci andai io per primo per anticiparla e stigmatizzare il comportamento della prof.Il preside mi diede ragione :D.Inutile dire che da allora ho avuto voti molto bassi in educazione fisica
|
Quote:
|
Macché pallonate! A me la palla non la facevano toccare neanche per sbaglio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio lo sport del pallone. E con questo ho detto tutto. :thumbup:
A scuola cercavo sempre di evitare in un modo o nell'altro la lezione di fisica, difatti ero l'unico pirla che a conti fatti aveva 6 in pagella di fisica, mentre tutti gli altri stavano o sul 7 o sull 9, se non di più :D Comuqnue paura del pallone no, ma se dovessi praticarlo come sport, manco se mi pagano. |
Quote:
|
Io quante pallonate mi so beccata giocando a pallavolo in spiaggia.. soprattutto negl'occhi.. mamma mia XD che dulur
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |