![]() |
Re: ripensamenti
qualche canzone tedesca
|
una sera d,estate la vidi in fiera era vicino all autoscontro che ballava cera questa canzone
![]() |
se ci si trovasse faccia a faccia vi offrirei una birra ad ognuno per berci su ( sperando che non ci sia Viridian nei paraggi: ne approfitterebbe di noi mentre siamo ubriachi :laugh: ... skerz Viri )..
grazie a dio non ci sono canzoni che mi ricordano quella e quall'altra: mi bastano altre cose per richiamarmele a mente |
Quote:
|
Quote:
comunque se cercate la canzone giusta per la discussione per me è questa qui: ![]() oppure si potrebbe usare anche questa poesia di Baudelaire: ![]() |
Mai avuto l'onore di essere innamorato di qualcuna, nemmeno una volta.... e certo, come si fa, se mancano totalmente rapporti o contatti col mondo femminile?.
Posso dire di aver visto molte belle ragazze, ma tra un semplice apprezzamento e l'innamoramento credo ci sia un abisso, anche se non ho la minima idea di cosa sia (il vero innamoramento) a livello di sensazioni o emozioni. |
Quote:
|
Quote:
Il passato è andato inutile pensarci meglio concentrarsi sul futuro. |
mi e sempre piaciuta questo tipo di ragazza!!
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso è cresciuta.... http://multimedia.blogosfere.it/d/23062-2/IMG_0326.jpg |
no come tipo in generale
|
Quote:
non posso negare di notarle per strada, ma oltre questo..0 |
Ieri sera realizzo che 3 mesi fa sono andato a un appuntamento con una raggazza interessata a me...senza accorgermene.
Il bello è che tale ragazza mi piaceva pure.Ancora più bello è che questa ragazza adesso esce allegramente con uno,uno capace di colloquiare... immagino che per i prossimi mesi penserò spesso a come mi sono giocato l'unica possibilità di cambiare le cose,sì... |
Quote:
|
Quote:
Andrò a cercare dove sbattere la testa così da incrementare la mia stupidità già acuta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |