![]() |
Re: la vita ormai e andata a rotoli!!
si, probabilmente non sarebbe entusiasta se sapesse che hai avuto nessuna esperienza.
ma secondo me questo è un problema minore, di fronte alla mancanza di esperienza vera e propria, che ti svantaggerà sia nell'approccio, che in tutto il resto, anche nei singoli comportamenti. |
Caro Teeno...che vuoi che ti dica?? Sta volta hai detto una cosa che purtroppo è vera: salvo miracoli, la vita (dal punto di vista sessuale/sentimentale) è proprio andata a puttane se sulla soglia dei 35 (mio caso) e oltre (tuo caso) non si è combinato un ca**o, o quasi. Inutile illudersi...è come pretendere di imparare a a nuotare a 50 anni....qualcuno ci riesce, molti invece buttano dentro e nonostante invidino magari chi lo sa fare, ormai nn hanno più voglia di imparare, mettersi in discussione, fare magari figuracce davanti a tutti...partire da zero. Semplicemente fanno in modo di non averne bisogno...anche noi facciamo finta di non aver bisogno di qualcuno o di certe esperienze...io almeno lo faccio per darmi la forza di nn caddere in depressione..perchè so bene che, se iniziassi a pensare seriamente alla situazione tutto il giorno, beh...potrei tranquillamente andare giù di testa o darmi all' alcol o stordirmi in qualche altro modo (nn sto scherzando).
Ci sono altri aspetti nella vita per fortuna: amici, interessi, lavoro...cerchiamo di trarre soddisfazione da essi, per quel che si può... Ok, è ufficiale, ora che ti ho risposto son andato in depressione :D |
Non è un problema la mancanza di esperienza nell'approccio visto che si tratta di qualcosa che si dovrebbe fare in modo spontaneo al 90% ... il problema semmai è la mancanza di esperienza nel gestire una relazione
|
Quote:
poi è chiaro che se parliamo di estroversi, l'esperienza passa in secondo piano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti una donna lo capirebbe comunque dopo 1 secondo e sembreremmo ancora + sfigati |
Quote:
|
Quote:
-prova a fare qualche sport -iscriviti a qualche gruppo di volontariato -fatti qualche viaggio (anche da solo) -se dici che hai pochi amici e sei eternamente single presumo che avrai molto tempo libero, quindi xchè non ti concentri sul lavoro, cerca di fare un minimo di carriera, oppure continua gli studi, fai le scuole serali o se hai già un diploma iscriviti all università (tra l altro conoscerai un sacco di gente) |
Quote:
|
Quote:
quel porco di mosè |
Secondo me se uno si trova ad uscire con una ragazza ed ha un atteggiamento palesemente insicuro, impacciato, ansioso per non dire terrorizzato, hai voglia a dire di aver avuto altre esperienze, e comunque la cosa non credo cambierebbe molto se il nostro comportamento continua ad essere di un certo tipo con o senza esperienze precedenti.
|
gia mi sneto spacciato io a 22 anni per la mia ineguateza con le donne..figuararsi quanto sia demotivato uno a 38..o dopo i 30...
la fobia non mi consente mai di avere quel livello di sicurezza tale per potermi permettere uan donna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |