![]() |
Re: Esiste la misoginia?
Quote:
|
Madonna ma cosa si cerca di sostenere con questo thread, in pratica che dato che tutti sono misogini allora nessuno lo è? :confused:
|
misantropia unica via
|
Quote:
|
Quote:
E che cavolo c'entra la misantropia col non dare ragione a una donna ? Bah, questo thread mi lascia sempre più peplesso ..... ho capito alla conclusione che vuoi arrivare .... ma indicami dove questo avviene ...... esempi concreti ..... che così mi faccio due risate nel vedere chi non capisce stà differenza ...... |
Quote:
|
Quote:
Ahahahha, ma di cosa stiamo parlando ? Del fatto che le donne vogliono avere sempre ragione o della misogenia ? Non confodiamo due cose completamente diverse :D Poi se anche te vuoi avere sempre ragione te la dò ..... però dopo non dirmi che stò cercando di broccolarti XD |
Quote:
Ho accorciato troppo il titolo del topic: misoginia è solo uno degli aggettivi usati nei casi di cui parlo, altri di quei dispregiativi li trovi in questo stesso topic. Per tutto il resto gira per il forum: se dici qualcosa di gentile sei un broccolatore, se no sei misogino, invidioso, paranoico, pipparolo, maschilista, generalizzatore, frustrato, uno-che-non-si-dà-da-fare, ecc. E queste etichette vengono usate con una facilità desolante, anche dagli uomini. P.S. - Scusate, ma quando mi faccio prendere dalla logorrea, sembro arrabbiato, anche se non è così :blushing: |
Quote:
Alla fine l'ho capito il senso di ste thread :D Ho letto velocemente il primo messaggio e ti ho preso sul serio ...... azz Stai prendendotela troppo per stà cosa ...... che tra l'altro vedo molto raramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fuori dal forum, in verità, nessuno penserebbe che sto corteggiando una donna :( |
Quote:
Fine OT |
Quote:
altrimenti non ti riesce proprio, diventi ridicolo sono d'accordo |
non esiste assolutamente...esiste forse il narcisismo.E' cosa ben diversa.Se sei stato attratto dalle donne almeno una volta e hai desiderato scopartele di sicuro non lo sei.Timidezza ccessiva che ti porta ad evitare un rapporto per paura di fallire..tutto qui.
|
Il misogino! con cui ci apostrofano frequentemente le utentesse del forum ha un'accezione diverso rispetto allo stesso termine usato con i maschi estroversi.
Qua significa "Non sai neanche come è fatta una donna, che parli a fare!?!?" |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, bisognerebbe specificare cosa si intende per misoginia. Spesso l'accusa viene lanciata da persone diverse con intenzioni diverse.
Ad ogni modo, per tornare in qualche modo alle considerazioni di stone, io ritengo che la maggior parte degli uomini, almeno a livello inconscio, pensi che le donne siano fondamentalmente delle gran cagacazzi e la maggior parte delle donne pensi, almeno a livello inconscio, che agli uomini interessi fondamentalmente una cosa sola. Chiamatele misoginia, misandria, femminismo, maschilismo, ma insomma pensare che qui dentro ci sia il covo dei brutti, sporchi e cattivi mentre fuori ci siano le anime belle mi sembra alquanto azzardato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |