![]() |
Re: Marijuana e fobia sociale
Quote:
|
Qualcuno mi può procurare una canna?
|
Marijuana e hashish "psichedelici minori" funzionano anch'essi da amplificatori emozionali si di emozioni piacevoli che spiacevoli.
Sono profondamente contrariato all'uso discotecaro pubbistico che se ne fa. Se uno decide può fumarla o ingerirla ed andare con qualche amico in un bosco,montagna,mare, niente gente.imho. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee |
I ho fumato per 4 gioni in 27 anni!! A me mette una sonnolenza pazzesca....quindi nn la consiglierei in situazioni sociali per disinibirsi....l'ansia diminuisce certo , ma perche ti senti rincoglionito.
Preferisco l'alcol ke disinibisce maggiormante e mi fà piu loquace |
e un socialfobico come fa a procurarsi la mariuana?? :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
Oh Mmimmmo cchai llessigarettte??? Uè Morris, ciai le siga?
|
Quote:
Ci mancherebbe tra compagni.... Magari ce le fumiano insieme..... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
A me rilassa invece fumare ogni tanto... :oops:
Penso dipenda molto dal tuo stato mentale, solo una volta sono collassata e mi era venuta una paura tale che mi ero ripromessa di non toccare una canna mai più. Certo qualcuna ora ne scappa ma so quando è meglio non fumare... Però, raga, vi assicuro che se state messi bene e il fumo è buono ci si diverte tantissimo. Tralasciando questa piccola parentesi da tossica, sapete invece cosa fa rilassare senza alterare ulteriormente l'ansia? Narghilè: http://www.goredsea.com/it_magazine%...nearticle.aspx Logicamente come le sigarette, le droghe e l'alcol se abusi non fa bene, ma è legale e non altera la psiche. |
Quote:
Condivido fino ad un certo punto l'ashish specie se ingerito non dovrebbe necessariamente divertire ma aprire una finestra per l'introspezione.imho Poi ognuno è libero ci mancherebbe..... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee |
[ujfyydfrbyhbbbbbbbbbb
|
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Scherzi a parte chi aderisce, fuori i nomi.... 8)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
Sul mare Toscana, Versilia. :wink: byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
condivido in pieno. |
Quote:
soliti pregiudizzi.. Puntano il dito e poi si ubriacano. Bigottismo militante. byeee :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |