![]() |
Re: offeso da delle ragazza cesse per il mio aspetto!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La soluzione a questi problemi??? Hanno due nomi Beretta 9mm e Ak-47 kalashnikov.......ciao
|
Quote:
|
non siamo molto diversi dal film di Scorsese hahah
|
Quote:
|
inizia a tener conto di un famoso detto: "quando il soggetto è zero l'offesa è nulla"...percui se queste erano due cesse non vale la pena nemmeno prendere in considerazione quello che hanno detto perchè prima di parlare ogni tanto bisognerebbe guardarsi allo specchio...
Secondo me te la prendi troppo...hai detto che erano due cesse no?? allora che ti frega?? fossero state due modelle o cmq sia due ragazze che ti piacevano allora potevo capire essere un pò sconfortati ma in questo caso passaci sopra senza starti a fare nessuna paranoia... |
Quote:
ma che te frega.vai oltre..non ti lamentare se ti giudicano solo dall'aspetto fisico quando fai la stessa cosa.. |
Quote:
E lo so caxxo ci sono ragazze come l'amica di mio fratello che ha 29 anni e mi ha dato del cesso una sera al pub!:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me nel caso di tutto o niente un problema importante (visto che non è la prima volta che lo scrive) è l'atteggiamento di certe persone che stanno vicino a lui (parenti e/o conoscenti).
Vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che alcuni di loro non abbiano una buona opinione di lui (per usare un eufemismo), ed è per questo che quando incontra ragazze amiche di un amico o di un parente partono subito giudizi come quelli che lui riporta. Non vorrei che proprio alcune persone che lo conoscono di più sfruttino questa loro conoscenza per divertirsi alle sue spalle raccontando in maniera ridicola certi suoi atteggiamenti (come nel caso dell'altro topic, sull'uscita in discoteca) per farne lo zimbello dei loro amici. A questo punto, secondo me bisogna farsi sentire, mandando a fanculo un po' di gente in maniera perentoria, anche a costo di non uscirci più. E' più dignitoso che continuare a vederla per farsi prendere in giro. |
Quote:
parole sante! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la foto nel tuo avatar l' ho già vista in questo forum....e poi scusa, ti lamenti che gli altri ti trovano brutto (per me sei normale)...e vai a mettere 'na foto scaricata da brutti.com??? Non è che ce stai a pija per culo eh??? :tt2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |