![]() |
Re: iscrizione a siti d'incontro et similia.... pro e contro.
Quote:
Comunque avevo sentito di qualche persona che aveva concluso con donne proprio su badoo ... e se ti accontenti un pò penso che puoi trovare qualcuna anche se non sei figaccione |
Quote:
badoo mi ha dato risultati nulli da quel punto di vista. |
su badoo ci sta una miriade di ragazze similveline in cerca di "complimenti e riscontri"... non è che ci voglia molto ad "intortarle" (in tutti i sensi...)... però ste cose non le faccio più... ormai sono alla ricerca dell'altra metà della mela :D
riguardo meetic vorrei evitare di sputtanare palesemente il sistema... vi indico la via... sfruttate i loro banner di promozione "3 giorni gratis" che mensilmente si trovano in rete o nella posta di libero... finito il periodo di prova ? fate la cosa che vi viene più logica :tongue_smilie: (di più non dico... dai che si capisce...) |
Quote:
Riguardo meetic, provo a indovinare: iscriversi come donna? |
Quote:
|
Mah allora, siamo tra due estremi, chi dice che sui siti d'incontro con 100 contatti non ha ricevuto neppure un ciao e chi dice che dopo tre chat ha trovato una che gliela dà. Il secondo è un noto utente che non fa testo. :D
Parla invece un vero sociofobico/evitante, con aspetto fisico appena sufficiente (inutile fare discorsi generali): per la mia esperienza sui siti d'incontro è facile ottenere incontri anche con ragazze carine e interessanti, poi chiaro che guardano se sei esageratamente timido come le altre e non sono delle missionarie ;); domani per esempio prendo un caffè con una ragazza. Per quanto riguarda l'aspetto botta e via, anch'io ho riscontrato che accontentandosi di molto trovi quella disponibile a dartela subito, di certo non sono similveline però, e finora non mi sono prestato :D. Per quanto riguarda Meetic senza pagare, non capisco... Di certo non iscrivendosi come donna come dice WLM ché poi vedi solo gli uomini; terminati i tre giorni di prova quindi che fai, c'è un trucco per rinnovarlo senza pagare? :confused: EDIT a me a intuito Mariobross da quello che ha raccontato in passato sul forum pare uno solo un po' timido e me lo immagino così a intuito anche non brutto, o almeno non mi pare che abbia paranoie in merito all'aspetto fisico che è già una cosa buona... Quindi consiglierei di tentare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Segnalo comunque di stare alla larga da Likeyou, fatto realmente da fake. Mandano inviti via email o anche in altre chat (anche veri e propri adescamenti) poi quando ti registri scopri che per rispondere alle ragazze-fake devi pagare.
|
Quote:
|
Visto che siamo in tema, qualcuno invece ha provato i siti di incontri per adulti tipo AdultFriendFinder, GetItOn o C-Date? :D
|
Quote:
|
Quote:
Io cercavo semplice amicizia, scambio di messaggi, niente di impegnativo o "ambizioso"... peccato che, se NESSUNA spontaneamente mi contatta, e NESSUNA si degna di rispondere alle tue mail (neanche con un "no grazie, non mi interessi"), il tutto diventa perfettamente inutile.... Quote:
|
Quote:
http://www.guida-incontri.it/annunci-erotici.htm Notare i rapporti uomini/donne, a giudicare dal quale il più conveniente sarebbe C-Date. |
Quote:
Probabilmente sei stato solo sfortunato o poco tenace o magari stai in una zona sfigata :D. Io ad esempio ho fatto amicizia con una splendida ragazza ventenne dispostissima a sentirci e conoscerci per condividere i nostri interessi...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |