![]() |
Re: Gente sto male a causa delle ragazze, aiutatemi vi prego...
Marco sembri una caricatura come dice warlord..ma se sei vero..ti consiglio di metterti l'anima in pace perché potrebbe capitarti tranquillamente di passare anni senza vedere l'ombra di una donna!
La buona notizia è che non è una situazione così disperata..ci si può convivere.. Ora ti senti così disperato perché hai di botto scoperto un "mondo"..ma poi passa.. cioè diciamo che va un po' meno male |
Quote:
|
sei maniaco ossessivo....capita...capita a me!:thumbup:
|
poi ho dei forti cambiamenti di umore improvvisi, che si alterano tipo o quando sento musica, o quando mi trovo in situazioni con le tipe...
|
Quote:
Io volevo dirti, supermarco 2016, che la tua situazione è momentanea..è una questione di ormoni, di crescita..tu tenta ovviamente di trovare una ragazza ma non ti ci fissare troppo..è NORMALE il fatto di non trovarla subito, capita a un sacco di gente, anche a gente non fobica e nemmeno timida..vai tranquillo, goditi la tua vita, con sport, videogiochi, amici (se ne hai), dedicati a interessi vari (tipo è un buon momento per iniziare la chitarra elettrica, se ti piace), e se hai dei problemi di timidezza eccessiva, non farti problemi ad andare da uno psicologo che può essere risolutivo, specie in età così giovane Non farti autodiagnosi che è inutile farsele da soli! E sopratutto, sei giovanissimo, sei in tempo per cambiare, la tua vita non è finita ma deve ancora iniziare, ci sono mille possibilità negli anni a venire.. |
senti l'unico consiglio che ti posso dare (prendilo per quello che è) è stai tranquillo e rilassato. Non c'è nessun cartellino-trombata da firmare, sei giustamente attratto dall'altro sesso e allora cerca di fare conquiste. E' difficile? lo è per tutti. Se facessimo una conta dei pali che ciascuno di noi ricevuto nella sua vita (suppongo, smentitemi nel caso) ne sentiresti delle belle.
Io a 16 anni ero talmente innamorato di una ragazza che arrivai praticamente a fare irruzione in casa sua per dichiararmi, pur sapendo che era perdutamente innamorata di uno stronzo che infatti le mise più corna di un branco di cervi (brutto come la morte peraltro; la vita è strana). sei normale, normalissimo, sei come un sacco di gente, quella che sta qui e quella che si crede ancora di essere un esemplare unico e maledetto del genere umano. Benvenuto. |
Quote:
|
Quote:
|
é colpa di Berlusconi marco se stai così.........
|
Quote:
Fatto sta che facendo l'itis il nostro supermarco non può aspirare a granché, non sarebbe stato meglio iscriversi al liceo linguistico? Non fai ancora in tempo a cambiare? Scherzi a parte, mi unisco a Gionni nel consigliarti di imparare a suonare uno strumento (la chitarra in primis, l'avessi fatto io, mentre invece da buon introverso mi sono dedicato ad uno strumento che mi esclude sempre da qualsiasi visuale anche quelle rare volte che sono dal vivo :cool:) o di imparare qualcosa che possa farti spiccare in mezzo all'aurea mediocritas che contraddistingue la maggior parte dei tuoi coetanei (e della gente in genere) |
oh io ve l'ho detto, con il mio problema di incapacità di espressione, vengo spesso frainteso. -.-
pensatela come volete, io il mio problema l'ho spiegato, e mi sono stufato di rispiegarlo decine e decine di volte. |
Quote:
|
Quote:
se non ce la fai più CASTRATI ... per tutto il resto c'è mastercard |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |