![]() |
Re: Quanto siete alti?
Do ragione a Nightvision al 50% , essendo anche io alto 1.65 e posso capire un pò la sua situazione, ma l'altro 50% lo dò agli utenti
Il fatto è che nessuna donna vorrebbe uno più basso.. al limite uguale, l'eccezione è se questa è innamorata a prescindere, poi bisogna vedere se chi riceve l'amore non si sente cmq all'altezza ( scusate il gioco di parole ) e pensa solo al disagio di stare con una più alta di lui, a questo punto sarebbe nell'impossibilità di vivere un rapporto sereno. Va considerato quindi, in virtù del fatto che una donna cerca uno più alto o al limite uguale, un "bacino di donne" ( permettetemi il termine ) molto più ristretto rispetto a chi è più alto ad es. 1.80 Ma questo non significa che non esisti una donna per noi Night, ovviamente è solo "un pò più difficile" |
Quote:
|
Quote:
|
Due miei compagni di classe alti 160, 165. Il primo era grassottello...diciamo pacioccone e nn bello...cuccava. Il secondo magrissimo, neanche lui tanto bello e cuccava.
Avete dei caratteri di merda. CMq sn alto 174. ^^ |
circa 1,80 ..... ne troppo alto, ne troppo basso :D
|
Quote:
|
2,17 metri, si respira aria buona quassù....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq era detto con una nota distante di affetto ^^ Se voi pensate sempre di essere dei disperati, in maniera così assolutistica...beh ognuno raccoglie quel che semina...quindi basta seminarsi in mano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: