![]() |
Re: oi
Quote:
non sò se fra un po' ti cago, oppure ti vomito te do un gomito che la testa di rimbalza comè una molla en carcio en culo a shady che dopo fischia e balla sballa la mia rima sulle metriche improvvisate, forti e miste non le avevi previste? tieniti forte sei prossimo alla morte non cè fuga FRà QUELLA è LA TUA SORTE miFAI LA CORTE? MA VA CAGARE NON L'HAI CAPITO CHE IL RE SO io? lasciami comandare :D |
aj lascia il trono a me, diegastro88 non bleff a.k.a. king rap, parlo italo inglese, mixo la lingua, muovo tanto lingua ma poco la minchia, anche tu stesso problema? maledico le donne che mi hanno rifiutato solo perchè sono malato, malattia fobia sociale, non andartene a male, io faccio vomitare, tu scoreggiare, vediamo chi ha piu' pare, io mi ubriaco fino a perdere i sensi, che te ne pare? Aj bevi bevi bevi, inchè non crederai di essere un gatto delle nevi
|
Quote:
MA IO LO SO SIGNORE: LORO FANNO DANNOOooooo anno dopo anno, senza esercitarmi questo è stile, talento, tu non puoi copiarmi lascia il microfono a me e attaccati al chiodo TEeee capito frà? non ti sforzare così ti vengono le emorroidi al sistema cerebrale ma ti perdono, lo sai perchè? perchè io sono il tuo signore, mentre tu sei un Nerd la storia è finita, mi stacco dal pc e mentre penso a Diega vado al WC :D ( provaci se ci riesci ) |
Quote:
|
tu vai al wc, fra un po' inizia il tg, te la continuo, perchè vai a fare lo stronzo? il wc non serve a niente, tu sei AjMcWill e lo stronzo lo fai sempre!!!! cazzo mi sono liberato come se avessi defecato, culone ignorante, imbrattati le mutande, il culo tuo è nelle leggnede, non serve carta igienica servono bende, con cui ti mummifico non capisci eppure è italiano mica geroglifico, cazzo non capisco piu' niente non ho piu' la mente ho un cancro in mente, celebralmente hai presente? ......... basta aj so' stanco :) CIAOOOOOO :)
|
Quote:
è STATO DIVERTENTE CIAO DIEGA :laugh: |
DIEGA PER PULIRSI USA LE LENZUOLA
TE LO DICO DAL TG, FACENDO L'AOLA AJMCWILL LO STRONZO LO FA SEMPRE ma non come diega che CI è sempre adesso sono stanco, non sei alla mia altezza sei tutto sudato: tiè , asgiugati co sta pezza... alla prox diega |
bannato perchè il santiddio ho nominato, ma ero in buona fede, non come l'Emilio che nomino invano ogni giorno perchè gli faccian saltare la testa dal collo......adesso un pò barcollo senza più interventi in mini chat full me lo sento tutto in kuullllllll
|
bannato perchè il santiddio ho nominato, ma ero in buona fede, non come l'Emilio che nomino invano ogni giorno perchè gli faccian saltare la testa dal collo......adesso un pò barcollo senza più interventi in mini chat full me lo sento tutto in kuullllllll
|
EHI WcNET, MA CHE FAI ... POSTI LA STESSA ROBA 2 VOLTE ? :D
CMQ STO TOPIC NATO PER CASO STA MIETENDO NA MAREA DI EMINEM |
Quote:
|
tuz ptaz ptu-ttu-taz
|
aaaaaaaa ringo boys del cazzo il mazzo te skazzo con rime precise che si incidono sulla tua lapide stile effetto dinamite, sei improponibile ed improbabile sul ciglio della strada come il randagio ti lascio, sei preda della metrica omicida del net che ti scompone e ti ricompone come il cubo di rubick, te capisci stanley kubrick?? non penso sei tipo da nove settimane e mezzo , ma fai la figura della figa che lo prende nella sottana gran figlio di putt........pace!
|
è ufficiale tra poco si passa allo scontro anale perchè quello verbale l'ho già vinto siete più tarocchi degli aranci di sicilia farlocchi, vi demolisco con la mia impresa edile ed al cimitero vi accompagno con quella funebre, lo so scenario lugubre ma sono sempre lì incontastrato signore del creato........sono io......addio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia è da doposcuola, la tua da asilo nido :D ...
NO DAI, TE LA CAVICCHI, MA IN FRESTYLE ME LO SUCCHIATE COL 3 NON CE Nè PER NESSUNO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |