![]() |
Re: sono carino ma per colpa di altri mi sento brutto!
Quote:
|
Quote:
E il tipo di proposta che hai fatto tu (uscire con una ragazza senza manifestare alcun interesse sentimentale per lei) può funzionare solo se è lei a fare il primo passo. Non impossibile, ma abbastanza difficile. Bisognerebbe cercare il modo per esprimere senzaa paura ciò che si prova, non fingere di non provarlo e trattare le ragazze a cui siamo interessati "come uomini". |
Quote:
Mi dovresti dire tu cosa significa "essere più maschi", anche perché nei thread dove si parla dei fighetti che fanno gli stronzi con le donne salta fuori una strana caratteristica: loro tendono a evitare, questo è il loro successo. Cioè la donna entra in simpatia con lui, poi lui la ignora a tal punto che le fa esplodere la tensione sessuale. Non paga a lungo come tattica, ma sempre tattica resta. Ed "evitare" è una caratteristica dei sociofobici, quindi la domanda è: perché a noi non va bene? Se non ti offendono di nuovo le mie frasi fatte, espongo di nuovo la mia esperienza. All'inizio il mio unico scopo nella vita era avere una donna, col tempo mi sono rotto le scatole e mi sono detto "chi se ne frega!", in quel momento tutte le donne non erano più fonte di stress, ma persone qualsiasi. Perché quello che frega è mitizzare la categoria, trasformando un comune mortale in una dea, e una dea sta solo con gli dei... Ho ancora un sacco di problemi, ma almeno con le donne ci parlo, e ho scoperto che molte amano intrattenersi nelle discussioni di buon livello. Altra frase fatta: le donne amano ridere. È vero, mi sono accorto di piacere perché sono spiritoso. Ma non per scopare, solo per passare piacevolmente una serata. Poi magari si corteggia, ma lì ci vuole esperienza e fantasia... Se pensi ad una donna come un paio di tette con alcuni buchi da riempire, è ovvio che loro se ne accorgono... Quello che ci frega è il testosterone che abbiamo in circolo, ci confonde, ci fa perdere lucidità. Sei un maschio, loro non ti vedono come asessuato, ma devi imparare a dire CHISSENEFREGA! e il giorno dopo inizierà una vita sessuale fatta di piacevoli incontri e dolorosi rifiuti. |
Io vedo parecchia gente in giro che trova compagnia e che almeno a me non sembra affatto disinteressata alle donne da un punto di vista fisico, e non ce li vedo a pensare "Chissenefrega".
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Stone, nel messaggio che ho commentato, ha fatto una cosa importantissima, ma l'ha interpretata male: ha osservato un flirt. Osservare gli altri è fondamentale per imparare, se non abbiamo gli istinti o le parole in noi, le copiamo dagli altri. L'importante è copiare le giuste frasi, quelle che portano al successo, farle nostre e usarle con disinvoltura. Quote:
Quote:
|
Quote:
Se io sono incazzato nero si vede, se qualcuno si avvicina e io sgrano gli occhi e la fronte inizia a sudare, quello scappa. Se sono rilassato si nota, se qualcuno si avvicina e io inizio a sorridere (sinceramente, col cuore) quello prova fiducia, magari parla con me per ore e lo devo allontanare a calci. Questa multipla reazione (per restare nel thread): "io sto male, gli altri lo notano, mi evitano, io noto che mi evitano, quindi sono brutto" deve essere capita e interrotta, perché è la chiave di svolta di un sociofobico. Poi si passa a curare altri difetti, ma almeno diamo una bottarella all'autostima e facciamo un passo in avanti. :thumbup: |
Quote:
Qui molti non vengono evitati, semplicemente sono assolutamente inesistenti, trasparenti agli occhi degli altri. |
Quote:
(scherzo néh) Comunque... Quote:
Indovinate quale profilo ha ricevuto più proposte? .... esattamente. :sad: |
Quote:
|
Quote:
Ed è propio questo il problema! non essere sicuri di se ci rende tutti più brutti, credimi. La bellezza è pur sempre una cosa soggettiva a meno che non ci si trovi agli estremi. Non sai quante volte le mie compagne di classe giudicano carini ragazzi che non mi piacciono per niente o viceversa. Capisco quello che senti e quello che ti consiglio è di forzarti a camminare a testa alta con la consapevolezza che qualcuno potrà giudicarti carino e qualcuno no, lo devi accettare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |