![]() |
Re: Salita sulla scala....
Quote:
|
Mi arrendo. Fate quello che volete. Per me è da off-topic. Se poi volete anche organizzare pure una gara a chi ce l'ha più lungo, non chiamatemi.
Edit: Tonno, hai mai messo qui una tua foto? Dovresti essere un Adone, con tutte queste donne che ti sbavano addosso. |
sto con muttley.
|
Tonno insuperabile
|
La penso come HurryUp. E' una cosa comune a molti utenti qui, aprire thread per vantarsi di ammiratrici vere o presunte, benvolute o denigrate.
|
Quote:
E' la stessa cosa che ho fatto io quando mi hanno fermato due ragazze per strada provocandomi e io ho reagito in modo moscio a causa della fobia sociale, perdendo un'occasione: per smaltire l'esaltazione provocata da quelle due ragazze ho comunicato l'evento nel topic "confronto tra una donna italiana e una donna straniera", solo che, essendo il mio modello ideale di comunicazione quello in cui ognuno confida tutto quello che prova e che pensa senza mascherare nulla, ho ammesso che la causa psicologica che mi ha spinto a raccontare quell'episodio era questa poco nobile pulsione egoistica. |
Quote:
|
Quote:
http://www.therightperspective.org/w...U_and_GTFO.jpg |
Solitamente non lo reggo ma a 'sto giro sono d'accordo con Hurry Up.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha ragione Hurryup
Anch'io mi sono chiesto subito chi fosse il vero esibizionista.... |
Quote:
|
Quote:
Cmq il tuo discorso dall'empatia è una cavolata perché non ha senso essere empatici con chi ti piglia per il culo non è da "buoni", ma da bischeri...qui il 50% dei topic è composto da urli di disperazione di gente che va costantemente in bianco, anche uno scemo capirebbe che non ha senso aprire certi post... E cmq il mio discorso non c'entra nulla con le rosicate, io non sono invidioso, solo che ovviamente quando si parla di sesso nella nostra società le persone vengono divise in due categorie, i fighi e gli sfigati, se lo sfigato si lamenta con il "trombante" subito è bollato come frustrato o come invidioso, infatti spesso a chi per qualche motivo a chi è socialmente messo peggio non è nemmeno concesso di lamentarsi perché "è colpa sua se è così". |
Quote:
|
Personalmente non avrei cenato,a tavola.... :)
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - Ricordate che la domanda è retorica, ossia non riflette quello che penso io. |
Quote:
|
Muttley, ma poi... non ho capito quale cavolo era il topic aperto da te in cui io avrei fatto sfoggio di discutibili esternazioni secondo il papero...
Tu l'hai capito? :huh: (ultimamente sul forum mi è inevitabile l'aumento nell'uso di questa faccina :huh: , e anche di questa :blink: Non ci sono più gli utenti dde nna volta? ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |