![]() |
Re: Quanto vi curate?
Discretamente.
|
è unica cosa che faccio in me,è di curarmi molto
|
Non mi curo per niente.
|
Il minimo indispensabile... essendo cesso mi sentirei a disagio a curarmi molto... :ridacchiare:
|
Mi curo quando devo uscire di casa....in genere in settimana non esco praticamente mai...solo a portare fuori il cane sotto casa,fare delle piccole commissioni,ritirarmi una pizza o del cibo cinese(e per fare queste cose sto tranquillamente col tutone casalingo,mi do giusto una lavata)...
Se devo uscire con qualcuno doccia,crema,pinzette nei capelli,un pò di matita e mascara(a volte ey-liner,niente fondotinta o correttori che non sarei in grado)...quando riesco a non divorare per un periodo relativamente lungo le unghie mi piace lo smalto.. Della moda non mi interessa nulla...però mi piacciono i vestiti...(sono più da bancarelle etniche).. Estetista una volta ogni 2 mesi per le sopracciglia Pettinatrice 2 volte all'anno per taglio e colore... |
Ultimamente più di prima, per esempio sto attento a farmi lo scrubs (o come si scrive) alla faccia due volte a settimana, e adesso non ho più tutta quella selva di punti neri che mi incornicia il naso :)
|
Quote:
|
Due volte a settimana è tanto?
|
Quote:
|
Io lo faccio più che altro perchè sono pieno di punti neri intorno al canappione
|
Peggiooooo
|
Io non ho ancora capito a che serve sto scrub e che sarebbero i punti neri.
|
Quand'ero sbarbo ad un certo punto per mia madre si apriva sempre la stagione di caccia ai punti neri :testata:
|
Io mi curo il minimo indispensabile (ma proprio il minimo).
|
Discretamente.
|
Quote:
http://img18.imageshack.us/img18/3199/getmediab.jpg :pensando: :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Devo dire che negli ultimi anni ho inziato a curarmi di più, sopratutto per quel che riguarda il viso in particolare il prima e dopo barba.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |