![]() |
Re: obiettivi 2
Quote:
|
il mio pricipale obbiettivo, al momento, è riuscire nello studio, non tanto perchè sia la cosa che più mi interessi, ma perchè fino ad ora è l'unico campo in cui ho sempre brillato e che mi ha dato tante soddifazioni e opportunità:D (è una delle poche cose che tiene la mia autostima a livelli decenti). Negli ultimi tempi stò avendo un pò di difficoltà a studiare ma spero sia una cosa passeggera, non voglio rischiare di perdere il frutto di anni di lavoro:sad:.Ad ogni modo mi rimboccherò le maniche e continuerò per la mia strada, il pensiero di riuscire in qualcosa mi dà un motivo per andare avanti
|
mhmm obiettivi...proseguire con l'università senza perdere tempo (come sto facendo del resto ma non si sa mai...ho il terrore di diventare pigra:laugh:)... riuscire a costruire una bella relazione ... e soprattutto... educare il mio cucciolo di amstaff prima che mi diventi un mostro ingestibile:yes:
|
il mio unico obiettivo è non soffrire....
|
Quote:
|
Quote:
io la sconfiggo programmandomi le cose... mi suddivido la settimana e mi schematizzo le giornate mentalmente ... così anche nei giorni in cui non ho lezione ho il mio programmino...so qual'è il tempo per lo studio, quali sono gli orari per il cane ecc sembra un pò meccanica come cosa ma funziona:thumbup: |
Quote:
|
esatto... ne parlavo proprio con una mia amica anche lei universitaria...mi trovo bene con i miei schemini... anche perchè quando hai finito le tue ore sai che puoi cazzeggiare senza problemi o comunque fare quello che ti va..senza il pensiero di non aver fatto abbastanza:yes:
|
Quote:
Se tu riesci a rispettare gli schemi che hai fissato , complimenti vuol dire avere una dose di volontà non comune :) |
ma vedi..però la laurea l'hai presa... ognuno si organizza a modo suo alla fine ^^ la forza di volontà ce l'ho... però a volte penso che dipenda da un modo di prendere le cose più generale..che uno non sceglie... voglio dire...spesso si pensa alla forza di volontà come ad un merito...ma magari è un lato del carattere che semplicemente capita di avere o meno.. io mi faccio gli schemi solo perchè altrimenti mi sento in colpa...mica per altro :laugh:
|
Per ora ho l'obiettivo di diplomarmi e di cercare casa in un'altra città.
*cosa che mi sembra un po' difficile* |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |