![]() |
Re: Velocità incontrollata
Quote:
|
Quote:
|
Anche da un punto di vista di filosofia di vita a me piace assaporare e osservare le cose con calma, non bruciarle nel "tutto e subito".
Il mio idolo non è certo James Dean... |
Quote:
Ahe, a Gardaland ci sono un sacco di attrazioni, quelle adrenaliniche sono la minima parte. |
Quote:
|
ma anche nooo, io lì sopra non ci salirei mai.
Non c'è niente da vergognarsi, non si tratta di virilità, se non ti piace la cosa, anzi ti fa stare male evita, e poi ti divertirai lo stesso a guardare le facce verdi dei tuoi amici appena scesi di lì=) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I miei son solo consigli eh:D |
Ma mi spiegate cosa c'è per un voyeur a Gardaland? C'è la gnocca?
|
Quote:
Sì, intendevo dire che in questi parchi ci sono ragazze vestite in modo succinto. |
bah, leggendo il titolo pensavo ti stessi comprando una ferrari...
be allora fatti una bella dose di caffeina mezz'oretta prima e vai tranquillo sul Tornado |
ho cambiato idea dopo aver visto questo: http://www.lastampa.it/multimedia/mu...TOGALLERY#mpos
là sopra un giretto me lo farei! :D |
ciao a tutti, sono nuovo del problema, e vorrei chiedervi una cosa proprio riguardo le montagne russe, ultimamente mi é capitato di andare in un parco divertimenti, e anche sapendo che soffro di vertigini anche se mi affaccio dal primo piano, ho voluto provare a combattere contro questo mio limite e ci sono slito, inutile dire che mentre ero lissu` mi sono sentito male, ad ogni discesa mi mancava l'aria e non riuscivo a respirare, poi una volta sceso é tornato tutto normale, il problema mi si é riscontrato la sera del giorno dopo, che all'improvviso ho iniziato a sentire di venir meno, mi girava la testa e mi sentivo una sensazione di morte imminente, ricercando i sintomi su internet ho scoperto che probabilmente é proprio un'attacco di panico, vorrei sapere ae secondo voi é possibile che sia stato scatenato dalle montagne russe del giorno prima, ora é passata una settimana ma continuo a sentirmi molto stanco ed ogni tanto mi tornano quei pensieri di morte, ho anche fatto una miriade di esame, ma sembra che fisicamente io sia sano come un pesce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |