FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   mi sento solo :( (https://fobiasociale.com/mi-sento-solo-16164/)

ajMcwill 05-08-2010 03:17

Re: mi sento solo :(

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 384430)
accettare la solitudine è un gran passo per guarire vedi.. sei sulla buona strada..

il grande passo per guarire sarebbe distruggerla piuttosto che accettarla ... ma io la cerco, che ci posso fare ... quando sono in compagnia mi sento ancora più solo, è una situazione paradossale, ma è così

jackv 05-08-2010 11:35

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 384448)
il grande passo per guarire sarebbe distruggerla piuttosto che accettarla ... ma io la cerco, che ci posso fare ... quando sono in compagnia mi sento ancora più solo, è una situazione paradossale, ma è così

Ti capisco, anch'io mi sentivo solo anche se in compagnia, poi come dice Death, anche se non sono più socialfobico mi sento ugualmente solo, per me è come nascere di nuovo, quindi devo rifare e ricostruirmi la vita, conseguenze della fobia sociale.

too_shy 05-08-2010 12:31

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 384258)
non ha mai funzionato nessun farmaco Per la FS

sei troppo un grande...

hermit_nightman 05-08-2010 12:34

[QUOTE=kocis666;384159] ho voglia di gente QUOTE]

Ma anche(e soprattutto) no,
questo è il mio vero problema

Massi91 05-08-2010 12:42

non sei l'unico, anch'io mi sento solo, senza nessun amico con cui sfogarmi o distrarmi...e poi vedere tutti sotto casa che scherzano e si divertono non aiuta...anzi accentua ancora di più la sofferenza

ajMcwill 05-08-2010 12:46

kocis, ma sei polentone? se sapevo dove stavi venivo a casa tua e mi facevo insegnare un po' di lievitazione... :D
dai, almeno ci siamo noi che ti facciamo compagnia... non è molto ma è qualcosa

kocis666 05-08-2010 13:17

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 384477)
kocis, ma sei polentone? se sapevo dove stavi venivo a casa tua e mi facevo insegnare un po' di lievitazione... :D
dai, almeno ci siamo noi che ti facciamo compagnia... non è molto ma è qualcosa

si si vero mi aiutate molto. grazie:tongue_smilie:

edit: sono polentonissimo si :D

guzzi florio 05-08-2010 13:24

Io non sono solo perchè ho una famiglia ma dentro di me mi manca qulla felicità di vivere una vita normale senza tutti qui problemi.

ajMcwill 05-08-2010 14:09

Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 384489)
Io non sono solo perchè ho una famiglia ma dentro di me mi manca qulla felicità di vivere una vita normale senza tutti qui problemi.

se è vero che hai una moglie e dei figli dovresti essere felice perchè sei quello più realizzato, ma a quando pare la fobia sociale la vince sempre ...
questo mi fa ben sperare

GiuseppeSport 05-08-2010 14:19

io invece non soffro la solitudine
mi manca la presenza femminile quella si

ajMcwill 05-08-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 384509)

A chi lo dici ... io sto sclerando: PENSO SEMPRE A UNA COSA

guzzi florio 05-08-2010 15:50

si la vince quasi sempre

jackv 05-08-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 384509)

E' normale.

Black Moon 05-08-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 384535)
A chi lo dici ... io sto sclerando: PENSO SEMPRE A UNA COSA

butt@no vai al porto no? XD lo fai per mestiere e ti devono pure pagare profumatamente :thumbup: vai gigolò!

Black Moon 05-08-2010 16:31

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 384448)

quando si sta male dentro puoi avere tante persone accanto (pure qualche bella spagnola rossa :D ) ma ti senti male lo stesso.. io anche se esco, rido, scherzo, quando sono sola mi si cancella tutto automaticamente dal cervello. Le emozioni positive è come se non le abbia fatte, tranne stanotte che ho giocato con la ps3 e poi stanca morta ho dormito o.0

ajMcwill 05-08-2010 16:32

al porto ?
e metti caso mi capita na vecchiaccia decrepita ?
e poi perchè al porto ?

TomRogerRobert 05-08-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 384590)
quando si sta male dentro puoi avere tante persone accanto (pure qualche bella spagnola rossa :D ) ma ti senti male lo stesso.. io anche se esco, rido, scherzo, quando sono sola mi si cancella tutto automaticamente dal cervello. Le emozioni positive è come se non le abbia fatte, tranne stanotte che ho giocato con la ps3 e poi stanca morta ho dormito o.0

Tu esci, ridi e scherzi, però non ti piace uscire, ridere e scherzare?

E allora perchè esci, ridi e scherzi?

ajMcwill 05-08-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da TomRogerRobert (Messaggio 384683)
Tu esci, ridi e scherzi, però non ti piace uscire, ridere e scherzare?

E allora perchè esci, ridi e scherzi?

TOM, forse è matta kennesai ..... :D

skerz raffi :clap:

Nocturno83 06-08-2010 03:34

da circa un anno la mia solitudine riesco a sfogarla col pianto di tanto in tanto

prima non ci riuscivo, stavo troppo male anche da non riuscire a piangere

i farmaci mi hanno aiutato anche in questo

poiché normalmente io non piango, quando mi succede dopo inevitabilmente mi sento meglio

spesso mi capita guardando la TV e immedesimandomi in situazioni che mi paiono in qualche modo simili alla mia

ultimamente ad esempio seguo con molto interesse il Dr House, personaggio al quale mi sento affine per via del suo carattere difficile, specie quando s'innamora della Cuddy ma non sa gestire la cosa da persona sana

alla fine di una puntata della quinta serie mi sono chiuso in camera ed ho singhiozzato per un bel po :crying:

kocis666 06-08-2010 03:59

Quote:

Originariamente inviata da Venom (Messaggio 384903)
Se non è un problema, perché finita l'estate non ti iscrivi a qualche corso di yoga o meditazione o qualsiasi altra cosa che ti interessa e che credi ti possa accomunare ad altre persone?

si penso che a settembre mi iscriverò in palestra, ma ciò una fifa, gli specchi , la gente e lo sforzo fisico, sono una bomba a mano per me, non sò se ce la farò, ora stò ad esempio pensando: " no no assolutamente no, non mi ci iscriverò mai e poi mai :D "

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.