![]() |
Re: Mai con uno sconosciuto?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
IL carattere estroverso, in fondo, si forma grazie ad una successione di esperienze sociali positive. |
Quote:
Ciò che dici comunque conferma che la prima difesa alzata è la propria, paura di non riuscire e del fallimento, che si parli di un corso o di provarci con una donna, e con un tal macigno non è facile arrivare all'altro. |
Quote:
Leggi un po' http://www.repubblica.it/cronaca/201...ste_pi-6000216 Magari qualcosa inizia a cambiare.. Quote:
Quote:
|
Ahah, lasciamo Repubblica scrivere di politica, ma di sociologia è meglio che stia zitta.
Mai lette tante boiate in una pagina sola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) credo esistano molti uomini fidanzati SENZA avere amicizie femminili; 2) che l'approccio in generale sia un problema più facilmente risolvibile non so, certo è che nello sviluppo di un'amicizia bisognerebbe essere sicuri di non andare "oltre", nel senso di non poter mai far nascere sentimenti diversi, che porterebbero uno dei due a soffrire. E comunque nel mio caso temo sia difficile trovarmi in sintonia con una ragazza senza essere portato a pensare a un rapporto più stretto. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io sono + propensa a conoscere uno sconosciuto ...del resto se non lo è vuol dire che già lo conosco e se lo conosco e non ci sono stata a letto vuol dire che nn mi ha ispirato e che nn mi ispirerà mai
con lo sconosciuto è tutto + bello è come scartare un pacco a natale insomma io sono per la conoscenza sempre e comunque al massimo si passa un'ora di merda ,e che sarà mai... però se uno mi chiede di incontrarci vuol dire che almeno su internet ci siamo piaciuti , nel senso di simpatia...non è proprio proprio conoscenza a scatola chiusa è una sorpresa potenzialmente meravigliosa direi esperienza da provare |
Quote:
Ti andrebbe di approfondire la nostra conoscenza online e poi chissà? Anche io sono di Roma (ma non romano) in fondo...quindi...se po' fà? P.S.: scherzo ovviamente, non te la prendere...non ho saputo resistere :laugh: |
io dico che va bene
perchè no? |
Quote:
|
che...........?
ogni persona è un mistero da svelare per me |
Quote:
Gli esseri umani non sono computer: non puoi fermare il programma, leggere il sorgente, rimuovere l'errore e riavviare. L'unico modo per fermare il programma è la morte ed quando riavvi (se ci riesci) scopri che le risorse del sistema sono state esaurite da altre applicazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |