![]() |
Re: Blocco sessuale!
Quote:
|
Io continuo a trovare la domanda iniziale un po' strana. Giacomo non m'è sembrato così bloccato, infatti gli ho chiesto delucidazioni, nella mia prima risposta.
|
Quote:
|
Fatti sterilizzare e avrai risolto il problema.
|
Giacomo i figli li vuole in futuro, eh...
|
Quote:
|
we ragazzi scusate se rispondo ora ma mi sono fatto qualche giorno a mare. Ragà voi ci scherzate su,ma non é una cosa poi così banale e semplice. Io cmq sono giovane e vivo una situazione non facile tra cui lo scontro tra sogni e arido vero mi porta diverse turbe emotive che tra l'altro posso sfogare solo qui e nella mia vita al di fuori del forum devo reprimere xkè non posso mostrare segni di debolezza altrimenti addio sogni di gloria... é un amore, il primo amore che dura da 5 anni ed é lecito ad un certo punto chiedersi delle cose e temere di incatenarsi per forza in qualcosa che poi si scopre di non volere. Al mondo d'oggi se non c'hai il denaro che alleggerisce la mente dalle pesantezze della vita é difficile crescere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Giacomo, oh al limite esiste anche l'interruzione di gravidanza..se deve stravolgere la vostra vita così tanto meglio non farne di nulla..se per caso sei credente allora ti dico una cosa: nemmeno il preservativo è concesso! Quindi, peccato per peccato..
Strano però che non ti abbiano infamato per il tuo topic..stiamo diventando buoni :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il profilattico da solo, correttamente utilizzato, basterebbe... gli unici rischi residui sarebbero legati alla sua improbabile rottura o sfilamento dopo l'eiaculazione... evitare di usare quelli sottili e praticare il coito interrotto ti mette al sicuro anche da questo genere di incidenti (in più nella più sfigata delle situazioni esisterebbe comunque la pillola del giorno dopo...) l'Ogino Knaus lo vedo già abbastanza inutile... nelle condizioni di sopra che senso ha ? nessuno... perchè pure in un periodo in cui lei è fertile è fisicamente impossibile che i tuoi cosini possano arrivare a fecondarla... se usi il profilattico e se non le godi dentro mi spieghi come fanno ? usano il teletrasporto ? andiamo invece al vero nocciolo del problema... che non è legato al sesso... Quote:
occhio che questo genere di complessi irrisolti, presto o tardi, si somatizzano sul corpo iniziando a ledere la qualità della vita... per cui il consiglio che posso darti è di provare a vincere queste paure "da controllo"... e se non ci riesci parlarne con qualche persona competente... p.s. sono ritornato... saluto alla moderazione :cool: |
Cancellazione messaggi
|
nn si può avere tutto nella vita......si sceglie e si ci accontenta.....
razionalmente ti vorrei dire....se io ho aspettato di prendere la seconda laurea e 26anni e mezzo x cominciare potresti farlo anke tu....... ma umanamente da collega ipocondriaca ti dico ke la tua vera paura e quella di nn amare veramente questa ragazza e ...............ma mettiamo nn fossi cosi..ma semplicente accecato da sogni di gloria e vita facile...ti dico"informati"ma sul serio.................pppppppppppppppppppprrrrr |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perdita capelli dermatite Immunodeficienza A parte che poi cosa peggiore uno perde tempo da vivere (bene) Cmq é vero pure quello che dice hermit_nightman. L'imponderabile può prendere le forma anche dell'idraulico hahah :D |
Cmq stewie ci hai azzeccato pienamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |