FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   perchè mi sono iscritto in questo sito? (https://fobiasociale.com/perche-mi-sono-iscritto-in-questo-sito-16050/)

clanghetto 03-08-2010 10:36

Re: perchè mi sono iscritto in questo sito?

mmmh io credo di essere migliorato. Ho conosciuto qualche persona che mi piace davvero, parlare dei miei problemi senza peli sulla lingua mi aiuta molto. Insomma mi vedo più socievole e capace di fare le cose.

Labocania 03-08-2010 12:04

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 383913)
io mi iscrissi perchè a primo acchitto sembrava un gran bel sito informativo sulle questioni della sfera psichica, il forum lo trovo abbastanza soddisfacente anche se stanno crescendo di giorno in giorno i topic sulla figa, in minichat non ne parliamo poi......attualmente sono molto deluso dalle tematiche che si dibattono talvolta con estrema insistenza sull'organo genitale femminile..........spero in un miglioramento passata l'estate che magari c'ha messo lo zampino.......ciao

APRILI TU TOPIC CHE RITIENI INTERESSANTI!!!!

Chi ti vieta di trattare gli argomenti che ritieni degni di un "bel sito informativo sulle questioni che t'interessano"!!???

E' facile parlare, lanciare accuse, disprezzare, lamentarsi, non comporta alcuno sforzo....

Susy 03-08-2010 12:47

ToN penso che il tuo 3D sia coerente con il tuo Nick, non ami i compromessi, come in tutte le esperienze di vita ci sono elementi positivi di cui far tesoro ed altri meno eclatanti. Il mio consiglio è di apprezzare anche "le mezze misure" Ritengo inoltre che a volte "lasciare un sito" può avere l'effetto catartico di abbandonare contemporaneamente le tendenze che ci hanno spinti a frequentarlo...Così come un viaggio ha l'effetto placebo di lasciarsi tutti i problemi alle spalle.
Cmq "Resta con noi...non ci lasciar"(cit.)
e poichè il momento è catartico ti dedico qualche poesia di Flavio Oreglio
YouTube- Momenti catartici by Flavio Oreglio - Piero Sanna

Timidone 03-08-2010 15:02

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 380482)
Io non mi sono iscritto per trovare una soluzione ma per provare la sensazione di sentirmi tra miei simili e devo dire che ora quella sensazione ce l'ho. Parliamoci chiaro: solo su Internet, protetto dall'anonimato, un uomo ammetterebbe di avere i nostri problemi; in qualunque altro contesto (eccetto la psicoterapia) certe ammissioni comporterebbero uno sfottimento infinito.

quoto in tutto e per tutto:thumbup:

Black Moon 03-08-2010 18:13

io mi chiedo se ho fatto male ad iscrivermi.

Robedain 19-11-2010 23:46

Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 380411)
E' da ormai parecchi mesi che sono iscritto in questo sito , Vi chiedo di spiegarmi il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi in questo sito fobiasocale.com! Sarà colpa della timidezza o di qualkun'altro magari male intenzionato? Cosa sto a fare in questo sito se finisco per diventare ancora più timido? o almeno non riesco a migliorare?
chi di voi grazie a questo sito è migliorato in fatto di timidezza? voglio delle prove! e le voglio ora!!!:mad:
avrò mai la ragazza o qualke bonus per la mia permanenza nel sito!
Datemi un motivo per restare ankora tra voi e non prendere la strada della solitudine!!!!!!!!:sad:

ALTRA COSA INVITO A TUTTE LE RAGAZZE DEL SITO A CORTEGGIARMI SPUDORATAMENTE!!!

Ma alla fine Tutto o niente era un fake? La storia del CD nel culo non mi ha mai convinto, era troppo assurda... :D
E anche questo topic non riesco a capirlo...

barclay 20-11-2010 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 435268)
Ma alla fine Tutto o niente era un fake? La storia del CD nel culo non mi ha mai convinto, era troppo assurda... :D

Se lo era, almeno era un fake divertente: le sue storie facevano più sorridere che digrignare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.