![]() |
Re: Sono di gusti difficili?
Quote:
Per fare delle valutazioni più precise dovrei sapere quello che ho chiesto prima ma anche che cosa devo considerare precisamente come universo della statistica: solo le donne che sono in un range di età tali per cui mi possono piacere oppure l'intero genere femminile? |
Io ho messo 75% anche se in realtà mi situo sul 90%! Non sono affatto di gusti difficili io, semmai sono le donne che lo sono!
|
Quote:
P.S. - La mia risposta è 75% :) |
Quote:
Credo che quelli persi dietro al mito della bonona o strafiga da rimorchiare con 4 cazzate (stile film dei fratelli Vanzina) siano presenti in maggior percentuale tra gli estroversoni che tra di noi, e non mi sembra di aver letto molti post in cui forumisti maschi si lamentavano di avere a che fare solo con ragazze che non li attiravano o da cui rifuggivano schifati, tutt'altro anzi. Dai post che leggo, la stragrande maggioranza dei forumisti maschi non mi sembra abbia pretese lunari riguardo alla scelta della partner, casomai in certi casi si rischia piuttosto di tendere verso l'eccesso opposto (il "basta che respiri"). P.S.: Non solo alcune forumiste hanno posto la questione del "non accontentarsi", ma anche il compagno muttley :D http://www.fobiasociale.com/e-se-il-...tentare-15916/ |
Ho messo 25% ... però devo dire che alcuni amici che conosco (non necessariamente timidi o introversi) superano anche il 75% e vanno sul 90%.
Comunque nel votare ho considerato un range di età circa tra i 20 ed i 36-37 anni (io ho 25 anni) |
Quote:
|
Quote:
|
Dal punto di vista estetico senza contare quello che posseggono dentro allora direi il 5%...peccato che non sia tra le opzioni
|
Vorrei fare una domanda a quelli che hanno risposto il 25% o anche meno.
Visto che stone ha parlato di pura attrazione fisica, significa che per voi il 75% o più delle donne (intendendo per donne quelle che potrebbero piacervi, pensionate e lattanti escluse, fetish a parte :D) non vi piacciono PER NULLA fisicamente e non vi ci accostereste neanche morti? O non è proprio così? |
Quote:
perchè oggi giorno l'immensa maggioranza delle "donne" usa molto trucco..il trucco lo reputo una delle più efficaci illusioni perchè maschera il viso di una femmina impedendo di mostrare tale viso per ciò che è in realtà Una ragazza acqua e sapone mi attrae per quella che è realmente Questo è il mio motivo |
Quindi se una ragazza si trucca a te non piace a prescindere?
|
Esatto...potrebbe usare massimo una matita leggera sull'occhio non oltre
|
Quote:
|
Quindi hai dei requisiti abbastanza stringenti sull'aspetto fisico...
|
Sarebbe stato interessante conoscere l'opinione delle ragazze, ma nessuna di loro ha postato in questo topic e i dati del sondaggio sono anonimi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh, ma ancora nessuna risposta da parte femminile, è incredibile :D
|
Quote: