![]() |
Re: ansia che si riversa sul cibo
Ma che stronzo questo qua,scusate vivrò in mezzo agli estroversoni ma se da me uno si permette sono gli stessi coetanei a dirgli di smetterla...trovo riprovevole che ancora si debba lottare contro questi stronzetti che puzzano ancora di latte..per tornare al cibo però non so forse hai dell'accumulo d'ansia che si sfoga in quei momenti chiudendoti lo stomaco,può essere.
|
mea culpa, mo' basta ot però il thread è di just
|
Quote:
|
Quote:
|
M'hai fatto ricordare una mia vecchia riflessione: io mangio velocemente e, probabilmente, questo dipende dal fatto che meno rimango nella stessa stanza con mio padre meglio è.
|
pure io davanti a mia madre mangio velocemente.. che è meglio.. a parte che se deve urlare, lamentarsi lo fa comunque.. a volte ho avuti scatti di rabbia, anche da piccola.. tipo alzare il tavolo e far volare tutto.... :sad:
|
secondo me soffri di una forma di depressione con forte compnente ansiosa: tolta l' ansia e alzando l' umore vdedrai che fame che ti viene!!
purtroppo solo i farmaci ti possono aiutare, lo osicologo non può far nulla, scegli un buon psichiatra, auguri! |
Finché non risolvi anziché sentirti a disagio potresti, almeno a casa, semplicemente mangiare in un'altra stanza.
|
Io ho passato un'estate INFERNALE quando avevo 13 anni.
Non sapevo cosa mi stesse accadendo,ma non riuscivo a mangiare nulla. I miei genitori si erano spaventati ( e anche arrabbiati) e pensavano mi fossi messa in testa di dimagrire. Così mi mandarono a pranzo dai miei nonni (un po' all'antica) che pur di farmi mangiare mi facevano venire da piangere. Credo che tutto sia stato a causa di un ragazzo : nell'estate tra la 2° e la 3° media avevo detto a un mio compagno di classe che mi piaceva,lui mi aveva respinta,e al pensiero di dover fare ancora un anno in classe con lui mi si chiudeva lo stomaco. Era tutto un fattore psicologico che al tempo non capivo. |
Quote:
|
lo psichiatra puo' essere anche psicologo, lo psicologo NON puo' essere psichiatra, in quanto lo pschiatra è un dottore in Medicina (medico) che ha fatto ben 6 anni post laurea di specializzazione in psichiatria, piuttosto che in cardiologia, urologia, chirurgia etc..etc...
|
Sì, ma comunque non è che in tutti i casi i farmaci siano indispensabili...
|
certamente no!
|
Quote:
|
Quote:
ritornando al discorso, non credo di aver bisogno addirittura dei farmaci, e comunque questa cosa mi succede anche con gli estranei, ma raramente... |
io sto capendo che la psicologa è più importante dei farmaci e dello psichiatra... A trovarna una brava è difficile
|
Quote:
|
Non guariro' mai!
ciao a tutti ragazzi, non avevo fatto sapere più nulla perchè per un periodo era tornato tutto apposto, ma da ieri sono di nuovo nella stessa situazione! i sintomi sono sempre gli stessi, ansia e stomaco che si chiude :sad:
non ne posso più, credo che non ne uscirò mai da questa cosa!!!!!!!!! |
Anch'io riverso la mia ansia sul cibo! Sono bulimica -.-'
|
Io quando sono ansioso ingurgito cibo a volontà...:sad:
Nell'ultimo anno sono ingrassato a vista d'occhio adesso mi sono fermato per fortuna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |