![]() |
Re: Rimuginamenti intro su questioni uomo-donna
Quote:
|
Quote:
il tuo amico ha fatto solo una pura animalesca valutazione sociale...la sua ex è andata con uno che le garantirà (?) benessere e una prole ben accudita(sono meccanismi atavici di sopravvivenza che fanno scegliere un tipo piuttosto che un altro) 2) do ut des? nn poteva essere solo cortesia? invece di farci tutto sto cazzo de film sopra? |
Quote:
|
Quote:
fascista :D:D:D fai di tutta un erba un fascio.... |
ti sei messo a rimurginare su cose che la maggior parte della gente non avrebbe nemmeno notato... non dico che è un male ma neanche un bene...
|
Quote:
|
beh io che sono molto rustica devo dire che non ci avrei pensato...
me li sarei fatti sti 10 metri a piedi, ma nn ci vedo nulla di filosofico dietro...se una mia amica o un mio amico mi chiedesse di portare la macchina + vicino perchè nn ce la fa ad arrivarci (stanchezza ,freddo,o dolori intestinali) io l'accontenterei e basta... ma io sono una tipa strana ihiihihhi |
Quote:
|
beh la madonna!!! dici che il ragazzo avrebbe vinto una sessione di sesso anale per questo? o pensava di vincerla? aahahahahha
|
Quote:
|
Quote:
cioè una donna non porterebbe la macchina vicino al suo amico? ti ho appena detto che lo faccio... è solo cortesia:thumbup: |
Quote:
|
praticamente hai descritto il mio ragazzo....ihihihihih
mettiamoci pure squattrinato e direi che è lui |
Quote:
Comunque, sono cose che si notano perché ci si trova in una certa condizione. Anche gli altri, se si trovassero nella stessa condizione, le noterebbero, secondo me. |
Quote:
His, qua nessuno è fesso...:cool: |
Se posso dire la mia, è sempre stato un classico che l'uomo faccia da cavaliere ad una donna. E anche bello che sia cosi, é la storia che ce l'insegna. Se la donna poi se ne approfitta o meno sta all'uomo capirlo e gestire la situazione.
|
Warl dare le cose per scontate toglie pepe alla vita e molto spesso fa cadere in errore facendo la figura degli stolti(senza offesa ovvio)
|
Quote:
un avatar è solo un'immagine... anche TONNO è un leone e allora? proprio tu che scadi nella banalità , ma come mai? sarà il caldo |
Quote:
Perché se dici così vuol dire che di me non hai capito molto. P.S.: Toh, anche Tonno è estroverso e non ha problemi con le donne. |
Quote:
infatti vita sociale zero e il fatto che abbia scelto me come compagna la dice lunga... non è tutto oro quello che riluce ,al di là del fatto che sia cmq una persona splendida capace di affrontare tante tematiche in modo estremamente maturo considerando che deve compiere ancora 25 anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |