![]() |
Re: Vorrei cavarmi gli occhi!!!
Quote:
http://www.fobiasociale.com/i-piu-be...80/#post374280 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che se le cose dopo si riducono a rapporti stanchi e di comodo come spesso capita già a 25/30 anni è ovvio che gli amori adolescenziali sono meglio, se invece trovi la persona giusta, stando nelle condizioni giuste, io non farei a cambio con nessun rapporto adolescenziale, che hanno avuto in molti senza che però questo gli abbia assicurato una vita meravigliosa e felice. |
Quote:
in riferimento a ltitolo del post: guarda che per diventare ciechi cavarsi gli occhi la vedo la via più dolorosa. Bastano 2 o 3 seghe al giorno e cieco lo diventi in modo indolore e piacevole... pensa che io ormai ci leggo con la lente d'ingrandimento... scherzi a parte: c'è tanta gente fredda in giro. Parlano con leggerezza perchè non soffrono spesso... ti quoto |
Quote:
|
io di seghe me ne sono fatte anche troppe, sarei già cieco come una talpa a quest'ora :cool:
oggi ho ripensato ad una possibilità che mi è parsa affascinante x spiegare la mia condizione e credo che possa valere x molti altri qui nel forum potrei essere affetto dalla sindrome di Asperger, purtroppo questo disturbo in Italia è molto sottostimato ed è difficile trovare esperti che se ne occupino una volta ero riuscito a contattarli ma mi avevano fatto capire che le loro ricerche sono effettuabili solo sui bambini, al massimo sugli adolescenti tuttavia ho capito che altrove all'estero questo disturbo gode di una maggiore attenzione tutte le volte che ho letto la sintomatologia mi sono riconosciuto in numerosi punti |
ok ora vedo........:)
|
Quote:
|
ma qui sta sindrome di asperger lo sentita spesso nominare.. mmh..
|
Quote:
IMH Wiki in italiano |
il test l'ho fatto ho ottenuto un punteggio elevato, ma era in inglese e molte domande non le ho capite bene
comunque sono riuscito a contattare una dottoressa di Roma, sembra disponibile a sentirmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |