![]() |
Re: Perchè le persone mi giudicano?
Quote:
Visto che mi pare 1,74 sia la media nazionale dell'altezza maschile, secondo te i ragazzi single da tempo o da sempre in questo forum più alti di 1,74 sono significativamente di meno di quelli più bassi nelle stesse condizioni? |
Quote:
*parlo per astratto, non mi riferisco a W.Smith che non conosco. |
Ma poi Winston Smith quanto è alto? 1.90?
No perchè un conto è se uno è molto alto (magari non troppo tipo 2 metri) ma se uno invece ha una altezza di soli 4-5 cm sopra la media non è una cosa che ti consente di farti notare per quello, al limite non vieni scartato per l'altezza, ma non è che ti dà un vantaggio.. |
Sono alto 1,80.
|
Forse dipenderà dall'età, ma io mi sono stancato di cercare d'interpretare i comportamenti delle donne: semplicemente non hanno alcun senso. Metaforicamente, è come partecipare ad una corsa in cui il traguardo viene spostato non appena ti ci avvicini: un vero e proprio incubo :(
Non per niente la psiche femminile era un mistero anche per Freud :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè le persone mi giudicano?
Perchè io giudico gli altri? |
Io sono stato preso per il culo dall'amica di mia madre percè lei mi ha detto altezza mezza bellezza mi ha fatto capire sei un cesso ma sei alto (come per dire ,dai che sei alto anche se sei brutto)
poi l'altezza se uno è brutto come nel mio caso non serve a un fico anzi essendo alto mi notano tutte le ragazze e la mia bruttezza risalta di piu!:mad: |
Quote:
Fai anche tu così... Tanto se ti disperi e ti fai mille paranoie che cambia? Nulla! |
:mad:
Quote:
anke tu vecchio giocatore di heart of darkness per play 1 :clap:bei tempi!!!! |
Quote:
Comunque io ci giocavo su pc, quando ancora c'erano in giro i Pentium II...parliamo di più di dieci anni fa ormai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |